Il mio trasferimento ad Antigua

Ciao mi chiamo Ivan e vi scrivo dalla Sardegna Italia, mi sto per trasferire ad Antigua e in un secondo momento mi seguiranno mia moglie e mio figlio di 4 anni, volevo sapere se potevate aiutarmi per una casa in affitto in qualsiasi zona oppure dove cercare? Anche dei siti o contatti su dove trovare lavoro, avevo dei contatti ma gli ho persi, uno di questi era il fratello del console italiano ad Antigua *, ero molto amico del fratello Luciano ma non mi trovo più i contatti, fu proprio lui a darmi l’idea è due fritte su Antigua, io lavoro nella nautica dalla cantieristica al montaggio e conduzione delle barche di qualsiasi genere, vi sono molto grato se potete darmi una mano con le vostre esperienze e magari dei contatti utili. Grazie mille Ivan

Moderato da Francesca 3 settimane fa
Motivo : *non inserire i contatti di terzi su questo forum pubblico, potrebbero non essere d'accordo

Ciao Ivan,

Ben arrivato su Expat.com!

Per il contatto del Console, trovi la sua email sul sito della Farnesina Viaggiare Sicuri, nella scheda paese > Antigua e Barbuda.
Per quel che riguarda l'alloggio, puoi provare ad inserire un annuncio di ricerca gratuito nella sezione del nostro sito dedicata agli Annunci immobiliari ad Antigua e Barbuda.
Credo comunque sia che, scrivendo al Consolo, dovrebbe poterti dare delle informazioni di carattere generale su come muoverti per cercare casa e lavoro.

Auguri a te e famiglia per il vostro progetto,

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione