Animali domestici

Vorrei andare a Bali x una vacanza e magari trovare un lavoro nel settore alberghiero,ma ho un rott di 2anni femmina che vorrei portare con me qlk può darmi dei consigli???grazie

Ciao Notry
Se arrivi in bali comunque in indo il cane DEVE fare quarantena quindi per poco tempo non conviene, (questo illegalmente) perché non è permesso introdurre cani per via della rabbia, inoltre deve fare una ventina di ore in stiva ed non è trattato bene( vedi religione musli). Circa il lavoro, sarà difficile, anzi molto difficile, qui tutti cercano lavoro negli hotel e tieni presente che gli owner degli hotel piangono, perché hanno solo il 40% di presenze. È piu semplice a jakarta, ma sai che salary ha una persona alla reception? Max 2.5 milioni di rp(che per gli indo va bene, ma per uno straniero abituato ad altro è poco

Per il cane niente da fare, per il lavoro in Indonesia , gli stranieri possono essere impiegati solo in mansioni di alta specializzazione che non possono essere svolte dai locali.

Scusa ma non sono d accordo, io ho un amico che lavora in una impresa di pulizie con mansioni di impiegato non manager, anzi è iscritto qui su questo forum, ma non ricordo il nick che usa se lo trovo, lo faccio sapere qui, così potrà dire direttamente che quello che dico è vero ha un contratto a tempo indeterminato. Saluti

gianload ha scritto :

Scusa ma non sono d accordo, io ho un amico che lavora in una impresa di pulizie con mansioni di impiegato non manager, anzi è iscritto qui su questo forum, ma non ricordo il nick che usa se lo trovo, lo faccio sapere qui, così potrà dire direttamente che quello che dico è vero ha un contratto a tempo indeterminato. Saluti


:offtopic:  Leggi titolo della discussione per favore. ANIMALI DOMESTICI
Se la persona che ha iniziato il thread vorrà maggiori informazioni sul lavoro, le chiederà lui, ok?

Grazie

Non lo metto in dubbio, ma è illegale, se lo becca l'immigrazione sono problemi grossi, la legge parla chiaro.

X Francesca
Non ho capito, Notry parla di lavoro alberghiero e cani, siccome non è assolutamente vero che serve un alta speciakizzazione io ho ribattuto ad una falsa notizia, dicendo che non sono d accordo, quindi il titolo è animali domestici certo, ma lei parla pure di lavoro, quindi ho unito le cose, o dovevo stare zitto e far passare un falsa notizia boh Ok va bene cosi fai pure

X Notry
ecco dovevi scrivere animali domestici e lavoro cosi tutti erano contenti, sculacciata :D:D

Questo è un link che rimanda a un post pubblicato su https://www.expat.com giusto x chiarirsi le idee
https://www.expat.com/forum/viewtopic.php?id=800370
Dopo averlo letto si invita ad andarsi a leggere il paragrafo 4 della legge indicata, così la si smette di consigliare attività illegali.

Io mi sono stancato, scrivo solo in privato  come ho fatto sino ad ora Francesca ha appena detto che in questo post si parla solo di animali e invece il Sig in oggetto continua sul lavoro e rimanda a un art dove viene scritto che NON bisogna essere manager per aspirare ad un posto, mi scuso con Francesca, ma quando uno è duro di comprendonio ce vo SORRY 2 TIME, im stopping here by by