Sassofonista compositrice professionista

Salve mi chiamo Letizia in arte Sax Blonde mi trovate con la mia Pagina in FB come Sax Blonde
Diplomata nel lontano '92 Conservatorio di Pesaro con il massimo dei voti.
Ho suonato in diverse situazioni e gruppi in piazze discoteche e teatri dove mi ha visto anche come regista e compositrice dei brani.
Purtroppo sto " fuggendo dall'Italia
Oltre la musicista ho sempre svolto un lavoro primario quello di agente di commercio.
Dopo 20 anni di attivitÓ a Marzo 2019 sono stata costretta chiudere la P.Iva !!
Troppe spese troppe tasse,qui in Italia ormai Ŕ troppo di tutto !!!
Visto che il mio secondo lavoro Ŕ stato sempre quello di fare la musicista,  in Italia non basta e se basta si vive di stenti, ho deciso di provare la Spagna, terra che ho sempre amato.
A 50 anni lascio tutto per iniziare una nuova vita, mi rimetto in discussione,
Certo un po di timore ne ho ma  meglio provare che rimanere fermi e subire.
Dalle Marche partir˛ vs il 20 settembre destinazione Malaga, ho giÓ dei contatti per fare delle serate con il mio sax in duo con una voce femminile strepitosa.
Sono munita di amplificazione propria e macchina quindi disposta a muovermi anche fuori Malaga.
Cerco contatti ovviamente per espandere il pi¨ possibile il mio lavoro in Spagna, tanto da potermi permettere di poterrimanere il pi¨ possibile, magari un trasferimento definitivo.
Chi mi pu˛ aiutare ringrazio fin da subito.

Ciao Letizia,

Ben arrivata sul forum di Expat.com  :)

Ti segnalo la sezione del sito dove puoi inserire un annuncio per la ricerca di lavoro: Lavorare a Malaga.

Un consiglio, non inserirei il tuo profilo FB in questo forum pubblico, per evitare di ricevere messaggi indesiderati. Se vuoi che lo oscuri fammi sapere.

In bocca al lupo per il trasferimento!

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione