Visto permanent nelle Filippine

ciao claudio, a gia scritto ,tutto preciso marmocera,
si devi dare l' indirizzo di dove andrai a soggiornare,
io poi non ho mai avuto un controllo,ciao

Caro GIANCARLO la VISA chi la rilascia lunedi martedì consegna modulo richiesta passaporto, bisogna prima avere passaporto e poi visa) (ex volo Roma scalo Parigi Cina Manila) oppure Qwait mi hanno detto agenzia viaggi ci vogliono visti di transito chi posso chiedere per suddetti visti transito quanto tempo ci vuole per ottenere visti oppure necessari solo passaporto visto come procedura, volo novembre, c'è la farei per novembre a prendere voli per Manila grazie Claudio..

Giancarlo ciao 8 novembre volo per Manila devo chiederti ho uno scalo paese della Cina ho chiesto ufficio passaporti non.ne sanno molto vale il passaporto come visto di transito Cina destinazione Manila passaporto rilascio 15 ottobre grazie Gian

se non superi la dogana cinese, non entri in Cina, per lo scalo è come se tu restassi in aeeo

Io ho fatto in questi anni vari scali in Cina. A Shanghai, Nanchino, Xiamen e Pechino non senza fatica (in quanto non parlano inglese bene all'immigrazione, eufemismo ) ti rilasciano a seconda dello scalo un visto di 24, 72, 144 ore ma devi mostrarli il biglietto cartaceo con la destinazione finale (o il biglietto elettronico). Attenti ai tempi che in Cina le file all'immigrazione sono lunghe. Per cui consiglio scali lunghi e magari andate a vedervi le città come ho fatto io.

Nuova discussione