presentazione e ricerca lavoro

Ciao! Sono Michela e a breve mi trasferirò nel Regno Unito, a Brighton.
Spero di fare nuove conoscenze e soprattutto di trovare un lavoro.
In Italia sono un avvocato da venti anni e da qualche anno mi occupo di turismo, con la qualifica di Tour Leader.
Sono certa che mi troverò bene, ma per me è fondamentale continuare a lavorare, anche mettendomi alla prova in settori diversi, che mi possano insegnare nuove cose e far conoscere nuove persone.
Accetto consigli ed indicazioni su come muovermi, perché sono certa che dalle esperienze degli altri si possa sempre imparare. 
Vi ringrazio sin d'ora dell'aiuto e dei consigli che potrete darmi!
Michela

Ciao Michela,

Ben arrivata sul forum di Expat.com!  :)

Qualche informazione di carattere generale che potrebbe esserti utile riguardo al mondo del lavoro.
I più importanti datori di lavoro della zona sono American Express, Lloyds Bank, Asda e le compagnie di trasporti Hove Bus e Coach Company.
Il centro commerciale Churchill Square ospita più di 80 negozi oltre a ristoranti e caffetterie.
In città hanno sede l'Università del Sussex, l'Università di Brighton, scuole ed istituti di formazione accademica e professionale che attirano migliaia di studenti sia locali che stranieri.
I giornali locali The Argus e Brighton’s pubblicano una sezione dedicata al lavoro sia nella loro versione cartacea che on-line.

I migliori auguri per il trasferimento!

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione