Aprire un conto online

Salve volevo sapere se è possibile aprire un conto tunisino online

Già risposto dall'altra parte… Banche off line, l'Europa aveva proposto di inserirla in black list vedi se possono fare pure le banche con conti apribili on line ;D si viene di persona e si aprono tutti i conti che si desidera

Quelli sono secondo te i documenti nescesari per aprire un conto di persona io sono un residente in Tunisia

Salve Thiago92F, credo che la strada più veloce sia contattare direttamente la banca a più vicina a te (dato che risiedi già in Tunisia) e chiedere ragguagli direttamente.

Dal tuo profilo risulta che sei un cittadino tunisino che cerca informazioni sull'Italia, non capisco quindi il senso della tua domanda.

:/

Hahah hai ragione allora spiego io vivo in Italia ma sono residente in Tunisia non so se mi spiego

passaporto e documentazione reddituale

Ho capito ma dal Italia non si può fare? Voglio dire online?

Poi volevo sapere se tipo hai una o più carte mastercard o visa giustamente con denaro in euro e vai a prelevare in un bancomat in Tunisia cosa succede?

Thiago92F :

Poi volevo sapere se tipo hai una o più carte mastercard o visa giustamente con denaro in euro e vai a prelevare in un bancomat in Tunisia cosa succede?

Gli sportelli ATM danno dinari facendo in automatico la conversione con i tassi di cambio della banca a cui fanno capo.

Thiago92F :

Ho capito ma dal Italia non si può fare? Voglio dire online?

No solo di persona

Gentilissimo grazie

Nuova discussione