Italiani in zona Tomar (Areias)

Salve, io sono Marco. Vengo tutti gli anni in Portogallo, avendo la moglie portoghese. Quest'anno siamo qui da inizio giugno e partiremo a fine luglio. L'anno prossimo spero di trasferirmi qui per 6 mesi (con residenza ovviamente). Ci sono italiani residenti nella zona di Tomar? Noi abitiamo molto vicino al paesino di Areias, la zona si chiama Fonte do tojal (scusate forse nn ho scritto bene, ma non scrivo in portoghese, non ancora).
Grazie in anticipo x la risposta. A te logo,
Marco

buonasera se posso permettermi pur non conoscendo la locatio ma la storia si in quanto sembra risulti essere stata l ultima enclave dei templari io suggererei
povoa do varzim a 30 km da porto per due ragioni
1) essendo vicinoa porto si ha molta piu assistenza in tutti i camp
2) forse perche sono un uomo di mare consiglio per la salubrita starci il piu possibile
vicino

scusate l intrusione saluti giulio torres

Ciao,

grazie della risposta, ma forse nn mi sono spiegato bene: io già "abito" vicinissimo ad Areias (vicino anche a Ferreira do Zezere), nel senso che mia moglie ha una casetta qui in mezzo al verde. Pensavo di prendere la residenza venire a stare qui 6 mesi dall'anno prossimo. Mi chiedevo se ci fossero altri italiani da queste parti...

Comunque grazie e buona serata,
Marco

va bene cosi ma credo che non li trovera
saluti giulio

Mi sa anche a me, infatti nessuno ha risposto, a parte lei. NN importa, tanto mia moglie parla
perfettamente italiano, e per me sarà un incentivo in più per imparare il portoghese;-)
Buona serata,
Marco