Socio finanziatore/lavoratore x attività

Mi propongo come socio lavoratore e finanziatore per attività da avviare o già avviate. Cerco proposte concrete visto che dovrei trasferirmi quindi massima serietà.

Salve Marco business,

La sezione dedicata dove inserire il tuo annuncio è questa Piccoli annunci Romania > Categoria Socio in affari

Grazie per ripostare il tuo annuncio nell'apposita sezione.

Francesca
Team Expat.com

Grazie del consiglio

Salve la Bioedilizia ti può interessare? Sei già in campo edile? qualche proposta?

Buongiorno, propongo interessante attività avviata di fabbrica di produzione di cofani funebri.

Marco business ha scritto :

Mi propongo come socio lavoratore e finanziatore per attività da avviare o già avviate. Cerco proposte concrete visto che dovrei trasferirmi quindi massima serietà.


Ciao Marco sono il Dr.Giuseppe se sei initeressato ho un progetto da fare in Romania se sei interessato e vuoi saperne di più scrivimi [ link moderato ]

Moderato da Francesca 2 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto email in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Che attività? E in che zona  della Romania?

Si tratta di riciclo di rifiuti trasformazione in legno sintetico ma ti dico subito che linvestimento è alto giusto per non perdere tempo siamo ubicati a braila

La regione è Galati si tratta di rilevare un impianto di riciclo sui rifiuti praticamente due inceneritori con produzione energia elettrica se è interessato e per saperne di più mi può contattare su wathapp* la ringrazio anticipatamente e le auguro una buona giornata

Moderato da Francesca 2 anni fa
Motivo : *invia contatto telefonico tramite messaggeria privata di Expat.com. Questo è un forum pubblico, non è sicuro inserire dati personali in chiaro
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Buongiorno Marco,
                                        sono italiano trasferito in Romania, e personalmente ho e sto investendo nell'immobiliare. Puo' vedere il sito viphousesinvestements.com per capire meglio la mia attuale attivita'. Se desidera investire in Romania, essendo anche consulente aziendale, le consiglio principalmente tre settori che ad oggi sono trainanti, primari e non hanno subito danni da pandemia.
I settori sono agricoltura, edilizia e trasporti. Ognuno con i suoi vantaggi e svantaggi, ma conseideri che con i primi due tutela il patrimonio e si crea un reddito automatico. Ho la possibilita' di fornirle dati precisi, ma non sapendo la sua profilazione, non posso, in questa sede, descrivere tutte le possibilita' che, secondo me, possono essere interessanti.
Se desidera, senza alcun impegno, mi puo' scrivere in privato all'indirizzo *  o telefonarmi al *
Buona serata
                               Vito Paparella

Moderato da Francesca 2 anni fa
Motivo : *invia contatto tramite messaggeria privata di Expat.com.
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Buongiorno a tutti,

A tutela della vostra privacy - ricordo che questo è un forum pubblico, visibile a tutti gli internauti - e in ottemperanza alle regole di questo forum, chiedo cortesemente di scambiare dati come numero di cellulare e indirizzi email usando la messaggeria privata messa a disposizione da questa piattaforma.
La messaggeria è accessibile cliccando sull'icona a forma di bustina che trovate in cima alla pagina.

Grazie per la collaborazione.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

La zona è Braila se interessato mi contatti grazie