Lavoro in Egitto

Ciao a tutti,
Volevo informare tutti quelli che cercano lavorare in Egitto e soprattutto la zona del Cairo che ci sono posti di lavoro presso Convergys Corporatione per chi parla lingue straniere come inglese,francese,tedesco e italiano,età massima 40 anni,salario intorno a 10000 lira egiziana,ho contattato la società tramite un numero Whatsapp e mi hanno risposto,se volete,potrei mettere il numero,ma le regole del expat.com ,vieta l'inserimento dei contatti.comunque,si può fare la ricerca su Google di Convergys corporatione.

Ciao Essam,

Grazie per questa informazione.

Ho fatto un po' di ricerca in merito a quello che hai scritto, se non erro la compagna è la Concentrix Convertys, con quartier generale in USA ed uffici di outsorcing in Egitto.
Dal sito principale non ho trovato offerte di lavoro disponibili per l'Egitto ma le ho trovate sul portale per il lavoro wuzzuf.net.
Gli interessati potranno controllare questo sito.
Su questo forum non si possono inserire contatti telefonici, soprattutto di terzi.
E comunque se sei in contatto diretto con l'ufficio risorse umane degli uffici egiziani, di loro che possono direttamente postare degli annunci gratuiti qui: Lavorare in Egitto

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

g.co/kgs/p3k7gi
Questo è il link di riferimento copiato e incollato per avere maggior informazioni in merito.
Essam.