cerco lavoro come elettricista

Hello, I am a former employee of ENEL DISTRIBUZIONE SPA, a skilled team worker who also carries out coordination tasks in the B1S-PES maintenance and connection department, lines and cabins MT-BT, joint and terminal executions MT-BT 25 years experience in the sector.  Unfortunately my level of English is scholastic but I defend myself quite well with the simultaneous translator of the smartphone.  If you can somehow help me I am willing to move to any city on this magnificent continent.  I am Italian and my name is Vincenzo Ranalli +393498302138.  Vincenzo.ranalli03[at]gmail.com Buongiorno sono un ex dipendente ENEL DISTRIBUZIONE SPA operaio di squadra specializzato anche con compiti di coordinamento categoria B1S-PES addetto alla manutenzione ed allacci forniture linee e cabine MT-BT esecuzioni di giunti e terminali MT-BT esperienza di 25 anni nel settore. Purtroppo il mio livello di inglese è scolastico ma mi difendo abbastanza bene con il traduttore simultaneo dello smartphone. Se potete in qualche modo aiutarmi sono disposto a trasferirmi in qualsiasi città di questo magnifico continente. Sono italiano e mi chiamo Vincenzo Ranalli

Moderato da Francesca 2 mesi fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto mail etelefonico in questo forum pubblico

Ciao Vincenzo,

Ben arrivato sul forum di Expat.com  :)

Ti informo che il nostro sito è disponibile in diverse lingue, tra cui italiano ed inglese.
Ogni lingua ha la sua sezione dedicata per cui se vuoi corrispondere in inglese ti invito a postare sul Perth forum anglofono.

Riguardo la ricerca di lavoro, la prima cosa da fare è capire se la tua esperienza professionale ti dà diritto all'ottenimento di un visto di lavoro.
In questo ti torna utile la nostra Guida sulla vita in Australia dove nelle sezione dedicate ai visti e al lavoro trovi tante informazioni utili.

Auguri per il tuo progetto!

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione