bicicletta elettrica e parabola satellitare

buongiorno, avrei due piccoli problemini, qualcuno può darmi indicazioni?
1o ) ho acquistato una bicicletta elettrica in Italia ma non riesco a farmela inviare per via della batteria al litio, pertanto ci rinuncio (la lascio a mio figlio) e pensavo di acquistarne una a Sousse o dintorni, ho navigato su internet ed ho trovato 3 rivenditori di bici elettriche ma giunto ai vari negozi ... nessuno di loro l'ha da vendere e non sanno darmi indicazioni dove trovarla.
2o ) il 12 aprile ho stipulato un contratto con Telecom Tunise per un allacciamento internet. da allora sono già stato 5 volte a chiedere quanto venivano a montarmi il modem, la risposta è sempre stata "domani" o "3 giorni". Il modem non l'ho ancora visto e stò spendendo un capitale in ricariche telefoniche per usare il telefonino come chiavetta. mi sapreste indicare dove poter andare per farsi montare una parabola satellitare ? così risolvo tutti i problemi anche con lazienda telefonica. grazie, enrico,

Buongiorno enjo-55,

Ti invito a creare una nuova discussione per il secondo quesito nella categoria Telecomunicazioni. Segui questo link> https://www.expat.com/forum/6533-12-tel … -susa.html

Grazie,

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione