Cerco possibile socio per avviare un b&b a labuan bajo flores

ciao a tutti, per settembre-ottobre faro' un viaggio di 4 settimane in indonesia, sara' la mia prima volta in indonesia e andro'sicuro a trovare una coppia italiana che è emigrata a labuan bajo da circa un anno. cerco un compagno-a di viaggio una persona con un anche modesto capitale da investire fare un viaggio perlustrazione in zona labuan bajo localita' turistica famosa per le escursioni sull'arcipelago di komodo. ma guardo anche a mojo island. dove da anni una coppia italiana gestice il * (nome oscurato). mojo è un'isoletta tranquilla e ancora molto lontana dal turismo di massa. ad oggi(9 giugno 2019) non ho ancora fatto i biglietti, e le date precise non le so ancora ma penso tra fine settembre ed ottobre .un viaggio zaino in spalla visitando anche in primis java poi via terra verso bali e per gli ultimi 10 giorni stare a labuan bajo. rientro in italia da bali. sono in contatto da tempo con una persona ma questa non ha a disposizione un capitale da investire. ho 42 anni sto a pavia. e voglio cambiare vita,perlomeno provarci.  contattatemi al ** whatsapp  grazie    valerio

Moderato da Francesca 4 anni fa
Motivo : **A garanzia della privacy non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico

Ciao Valerio!

Se non l'hai già fatto, posta questo tuo messaggio anche nella sezione dei Piccoli annunci Indonesia, per maggiore visibilità.

Auguri per il tuo progetto  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Ciao Valerio, possiamo sentirci. Parto da zero anche io e sarei interessato al giro di perlustrazione.

Buongiorno pit2065 e Valerio, vi informo che se volete scambiarvi i contatti tipo numero di telefono lo potete fare usando la messaggeria privata di Expat.com.
(Cliccate sul nome utente e poi su Invia un messaggio)

Grazie

Ciao....sarei interessato anche io...
Davide

Ciao! Io sono tornato dal mio primo viaggio da solo in indonesia! Ho voglia di tornarci per avviare attività. Quali sono i tuoi progetti?

Ciao...anche io vorrei provare ad avviare attività...quali sono i tuoi progetti?