Mi presento Thailandia

Salve,

Mi chiamo Daniele e sono in procinto di trasferirmi per un periodo in Thailandia. Chiang Mai Debra che diventerà la mia casa per un po'. Ho deciso di fermare un po' la frenesia ed accettare una posizione molto basica ma interessante per l'azienda CLBS,

Qualcuno di voi è in Chiang Mai  e lavora per la  medesima azienda ?

D.

Ciao Daniele,

Ti dò il benvenuto sul forum di Expat.com!  :)

Tanti auguri per il trasferimento, in bocca al lupo per la nuova esperienza e facci sapere, se vorrai, come ti trovi  ;)

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Grazie Francesca del Benvenuto!

C'e qualcuno Ch lavora per CLBS qui? Io sono in procinto di iniziare a lavorare per loro e vorrei qualche informazione su Chiang Mai

:)

Ho trovato sul forum una discussione che potrebbe interessarti, è datata ma te la passo lo stesso si può vivere a Chiang Mai con 26.000 thaibaht al mese??
Hanno contribuito persone che nel tempo sono state contattate da questa compagnia per lavorare.

Grazie Francesca, si ho letto già quel post. È un po' datato e cercavo news più fresche. ;)

Ciao
Anch'io sto valutando di andare a Chiang Mai per lavorare con CLBS, chiedo consigli e testimonianze a chi ci lavora o ci ha lavorato
Grazie

Ciao, ho visto la tua discussione per caso e siccome anche io ho avuto un offerta da CLBS sono curioso di avere informazioni da qualcuno che ci ha lavorato o ci lavora.
Tu alla fine sei andato o hai conosciuto qualcuno che ha fatto un'esperienza li?

Grazie

DanielFar35 ha scritto :

Ciao, ho visto la tua discussione per caso e siccome anche io ho avuto un offerta da CLBS sono curioso di avere informazioni da qualcuno che ci ha lavorato o ci lavora.
Tu alla fine sei andato o hai conosciuto qualcuno che ha fatto un'esperienza li?

Grazie


Ciao DanielFar35! I post di questa discussione sono un po' datati ma spero che le persone che li hanno scritti si facciano vive e ti diano un riscontro.

Ti mando un saluto  :cheers:

Francesca
Team Expat.com