Università lisbona

Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto, a Settembre mi trasferisco a Lisbona per lavoro ho 26 anni ed un diploma industriale conseguito in Italia, sono intenzionato ad iscrivermi all'università in global design in lingua inglese  presso questa facoltà:
iade.europeia.pt/en/courses/undergraduate/global-bachelor-design-global
Le mie domande sono le seguenti e spero possiate aiutarmi perchè di portoghese non capisco nulla e riesco a decifrare solo quello che il sito propone in lingua inglese:
1)Riuscirò ad organizzare orari di lavoro con l'università? Premetto che lavoro 8 ore al giorno con teleperformance in base al progetto. CONSIGLI ANCHE su come eventualmente potrei organizzarmi sono ben accetti.
2) Entro quanto va fatta l'adesione e quanto costa, annualmente e mensilmente?
3) Ho contattato la sede per l'iscrizione ma non ho ricevuto nessuna risposta. Ho un diploma conseguito in Italia e per l'adesione richiedono che tale diploma sia autenticato presso l'ambasciata portoghese in Italia. Mi è stato detto da tale ambasciata italiana che il mio titolo è già tradotto in lingua inglese sull'originale e non occorre nessuna traduzione, salvo che loro lo pretendono in portoghese,non riesco a capire se lo accetteranno o occorre che l'equipollenza venga fatta in lingua portoghese, qualcuno sa darmi più informazioni? Le università in Portogallo accettano solo titoli in lingua portoghese o anche l'inglese va bene? Grazie per il vostro preziosissimo aiuto, se tramite il sito potete consigliarmi soprattutto per chi parla portoghese.

Salve gabdia,

Non era più funzionale continuare il discorso in questa discussione Studiare e lavorare a Lisbona?

Nuova discussione