Italiani a Madeira

Salve,
mi chiamo Arturo Falco e vivo in Campania. Ad agosto andrò a Madeira e vorrei sapere se ci sono italiani lì residenti.
Nel caso ve ne siano vorrei delle informazioni, tipo come funzionano i trasporti pubblici. Mi interessa in particolare come raggiungere l'albergo nel quale alloggerò dall'aeroporto.
Ma non solo
Grazie in anticipo
Arturo Falco

Buongiorno Arturo,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Tutti gli scambi fin ora inseriti su Madeira li trovi in questa discussione che ti suggerisco di leggere: trasferimento Madeira Funchal

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Salve Francesca,
Grazie per l'infonazione.
Ho letto tutta la conversazione date indicatami, ma non ho trovato risposte ai mei quesiti.
Spero che qualcuno scriva qualcosa di utile bei prossimi giorni.
Cordiali saluti

Arturofalco ha scritto :

Salve,
mi chiamo Arturo Falco e vivo in Campania. Ad agosto andrò a Madeira e vorrei sapere se ci sono italiani lì residenti.
Nel caso ve ne siano vorrei delle informazioni, tipo come funzionano i trasporti pubblici. Mi interessa in particolare come raggiungere l'albergo nel quale alloggerò dall'aeroporto.
Ma non solo
Grazie in anticipo
Arturo Falco


Arturofalco ha scritto :

Salve Francesca,
Grazie per l'infonazione.
Ho letto tutta la conversazione date indicatami, ma non ho trovato risposte ai mei quesiti.
Spero che qualcuno scriva qualcosa di utile bei prossimi giorni.
Cordiali saluti


Ciao ... prova con Google ...  mi sono permesso di trovarti questo:

http://www.horariosdofunchal.pt/

Grazie per il contributo SBERTAN lo terrò presente.
Saluti
Arturo

Salve Arturo!
Io sono residente da poco Ma posso confermarti che i mezzi di cui ti ha mandato il link Sberdan, funzionano molto bene e nel mio caso sono abbastanza frequenti. Nello specifico c'è dall'aeroporto un apposito pullman che costa €8 dell'aeroporto a  futsal (compreso l'ultimo arrivo delle 00 55) e €5 da funchal all'aeroporto. Possibilità di ulteriore tariffa facendo andata e ritorno.

Salve Elena,
tante grazie per la premura e la disponibilità. Terrò presente quanto segnalatomi da te e da Sberdan. Visto che sei stata così gentile vorrei chiederti ancora qualche altra informazione, anche in privato se preferisci, se non disturbo troppo ovviamente.
Grazie per la disponibilità
Saluti
Arturo

Non posso aggiungere altro, puoi controllare gli orari dell'Aerobus qui
sam.pt/informacoes-aerobus.html

Grazie mille per la disponibilità.
Saluti
Arturo