Pensando di trasferirci in Portogallo

Avendo concepito l'idea di forse, il forse è veramente grande, trasferirci in Portogallo stiamo assumendo informazioni.
Entrambi 74 enni, attualmente viviamo nel sud della California.
Come già detto, stiamo assumendo informazioni.
A quanto pare le pensioni verranno d'ora in avanti tassate; ma le notizie sono contraddittorie.
Morale della storia: per ora aspettiamo chiarezza.

In ogni caso ho una domanda: come è la situazione droga in Portogallo? Chiedo perché qui è diventato un incubo.

Cordiali saluti a tutti.

Maria
Bill parla solo inglese:)

BillMaria ha scritto :

Avendo concepito l'idea di forse, il forse è veramente grande, trasferirci in Portogallo stiamo assumendo informazioni.
Entrambi 74 enni, attualmente viviamo nel sud della California.
Come già detto, stiamo assumendo informazioni.
A quanto pare le pensioni verranno d'ora in avanti tassate; ma le notizie sono contraddittorie.
Morale della storia: per ora aspettiamo chiarezza.

In ogni caso ho una domanda: come è la situazione droga in Portogallo? Chiedo perché qui è diventato un incubo.

Cordiali saluti a tutti.

Maria
Bill parla solo inglese:)


Buonasera, strana domanda per una 74enne che pensa dalla California di trasferirsi in Portogallo. Come trasferirsi da Milano a Reggio Calabria. Comunque qui si drogano tutti, non c'e problema.  Luigi

Allora decisamente no Portogallo.

Effettivamente avrei dovuto controllare la situazione droghe/Portogallo prima ancora di concepire l'idea di un trasferimento.
Qui da noi ormai la pandemia di * in preda a crisi psicotiche è un fatto della vita, ma almeno se mi entrano in casa posso sempre ancora sparargli.

Moderato da Francesca 4 anni fa
Motivo : *contenuto moderato

Luigi,
dimmi che stavi scherzando... :joking:

Insomma .. il problema per il trasferimento e' la eventuale mancanza di approvvigionamento??

Beh, se lo fanno tutti oltre ai problemi di approvvigionamento anche i prezzi saranno alti...

3D fortemente candidato a “ 3D dell'anno”

🥇🏆🥇

Fio54 ha scritto :

Luigi,
dimmi che stavi scherzando... :joking:


Certo che scherzavo, io qui droga non ne ho vista girare, forse un po' a Lisbona, dove ti propongono di comprarla avvicinandoti per strada.

cara Maria,
parlo per Porto, dove vivo piu' di metà dell'anno
non ci sono praticamente problemi di ordine pubblico né di sicurezza
la droga é circoscritta a luoghi specifici e controllati
non mi risulta che sia cosi' a Lisbona
se vuoi altre informazioni, per quanto mi riguarda chiedi
Dario

ps l'inglese é ampiamente parlato e compreso in tutto il Portogallo, specie nell'Algarve, per antichi e cosnistenti legami turistici, di affari e culturali