Comprare appartamento a Bien Hoa

Buongiorno a tutti ,
Sono appena tornato dal Vietnam ( so che in tanti immaginerete magari è soltanto un pensiero a caldo dopo 2 settimane li), ma sono realmente interessato a trasferirmi lì.

Ho lavorato e vissuto in giro per il mondo , quindi non è soltanto un impressione momentanea, è un progetto che ho iniziato 10 anni fa, lavorare duramente ,per un girono trasferirmi in un paese dove la vita costa meno e vivere tranquillo senza più lo stress del lavoro.

Nel Vietnam ho trovato quello che cerco, ho girato un po’ da sud a nord , probabilmente la mia città preferita è Vung Tau, ma credo quella che più si addice per me è Bien Hoa , una via di mezzo, non stressante come Ho Chi Minh, ma allo stesso tempo nemmeno deserta, e la vicinanza ad hcmc, è una cosa in più...sia nel caso di prendere voli internazionali senza fare ulteriori scali, sia in ottica futura come investimento, è una città in espansione e dove le infrastrutture si amplieranno in futuro e quindi collegamenti magari come metro per hcmc. Ho appena 30 anni e in 10-20-30 anni di cose ne possono cambiare.

Quindi sommando un po’ tutto , Bien Hoa sembra la città ideale per trasferirmi.

Ho letto molto sugli acquisti di appartamenti ,rischi ecc ecc...

La mia domanda è se qualcuno conosce questa zona , e sopratutto conosce il costruttore o se ci sono problemi riguardo il Paradise Riverside?

Praticamente secondo me costa il giusto 7.5 milioni metro quadro, circa 600 milioni  per un appartamento. Certo ci sono sempre da valutare costi di gestione ecc.ecc

Ma in un primo momento ,volevo sapere se qualcuno ne sa di più riguardo le costruzioni in questa zona.

Buongiorno a te Gass89,

Ben arrivato su Expat.com!  :)

Ti faccio i migliori auguri per il tuo progetto,

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione