Viaggio in auto dal Verona a Faro.

Devo recarmi in Algarve in auto, il prossimo mese di giugno. Siccome intendo fare durante il viaggio due soste, c'è qualcuno che sa indicarmi in quali alberghi dotati di parcheggio custodito posso pernottare?
Ringrazio in anticipo a chi mi risponderà.

Io di solito arrivo  a Barcellona col traghetto la sera e mi fermo a dormire a Valencia presso le catene Ibis di AccorHotel poi faccio una tirata sino in Algarve.
Sono economici, permettono animali, con parking a pagamento e situati in zone strategiche.
Però le tappe che farai le sai solo tu. Magari cerca di saltare a piè pari la Francia che è problematica causa furti e non lasciare mai la macchina incustodita quando ti fermi negli autogrill.

Suggerisco anche io catena ACCOR-IBIS ,  on.line trovi facilmente quelle con park  cintato e custodito ,  più  frequentemente sono in zone periferiche, a  Valencia è  sulla  tangenziale //  zona industriale // centri commerciali ,  il Park  sembra quello di una Caserma dei  Carabinieri.  :top:

Nel viaggio appena fatto anch'io mi sono fermata a Valencia, ibis accord hotel, parcheggio custodito, e vicino puoi anche fare rifornimento ad un buon prezzo, se il distributore dell' ipermercato è chiuso, a poca distanza ne trovi un altro con prezzi buoni

Consiglio l'hotel Ibis a Viladecans, mezz'ora dal porto.
Seconda fermata a Villarrobledo, hotel Castillo: confortevole, vicino all'autostrada, parcheggio custodito eottimo prezzo.
Considerando che la nave arriva sempre verso mezanotte, il primo albergo è molto consigliato. Il secondo albergo è a metà prcorso, e non servirebbe una terza tappa. Buon viaggio.