Trasloco

Salve, sono Flaviana, italiana, mi sono trasferita circa tre anni fa a Lanzarote, e adesso mi sento pronta per trasferirmi 8n Costa Rica. Sono sola, ho 54 anni,parlo italiano e spagnolo, sono una commerciale con un esperienza di oltre 30 anni in vari settori della vendita e dell informazione scientifica. Ho un piccolo amico a 4 zampe che viaggia con me...
Non sono ancora stata in Costa Rica, e nn ho idea della città che potrebbe essermi più congeniale per viverci...mi piacerebbe una zona tranquilla, vicino al mare...
Mi sarebbe quindi davvero utile confrontarmi con chi già vive in Costa Rica da un pò...apprezzerei veramente tanto qualsiasi consiglio. Penso di trasferirmi da Lanzarote con la nave, per far viaggiare comodo il mio cane, e vorrei sapere se c è la possibilità di portarmi l auto di proprietà. Mi piacerebbe contattare la comunità italiana, o chi si occupa di trasferimenti in Costa Rica, ricevere insomma tutte quelle informazioni utili per trasferirmi...opportunità di lavoro... l affitto di una piccola casa...
Ringrazio da subito chiunque potrà aiutarmi con la propria esperienza e competenza 🙏

Ciao Flaviana,

Ben arrivata su Expat.com  :)

I migliori auguri per il tuo progetto,

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione