Acquisto moto nuova in tunisia

Buongiorno,
a tutti, io vorrei acquistare una moto honda direttamente in tunisia, ma non riesco a trovare un rivenditore o come dire concessionario che possa farmi arrivare la moto nuova e quindi poterla acquistare.
non e' una moto che possa esssere non targata in quanto supera i 200cc, per cui si dovra' procedere anche all'assegnazione della tarda e relativo passaggio di proprieta'.
Ho gia' richiesto informazioni alla dogana di varie citta' compresa tunisi ma mi sono resa conto che hanno anche loro le idee un po' confuse.
quindi la mia ultima conclusione e' che evitero' di portare la mia honda in tunisia e ne acquistero' una nuova qui (ovvio se riesco a trovare come acquistarla).
Qualcuno, gentilmente, mi sa dare il nome di un rivenditore, che sappia fare il suo mestiere, qui in tunisia.
Grazie a tutti.

da quello che ho visto in questi tre anni le moto sono o RS o senza targa (in Tunisia non sono targate), molte di queste hanno una "dubbia" provenienza europea. Ciò che si vende sono i motorini di costruzione turca. Da quello che ho potuto vedere chi ha portato una moto lo ha fatto con mezzi inferiori ai 3 anni ed ha fatto la targa RS. Aggiungo che la maggior parte delle moto in circolazione sono 600 di cilindrata.