Conto corrente Activobank

Salve a tutti,
devo aprire un conto corrente e sto valutando le varie banche e opportunità. Per caso qualcuno ha esperienza con Activobank by millennium?

Ciao Stefania! io  l'ho aperto a Gennaio... ci mettono pochissimo e per il resto mi trovo bene... ho portato nif, documento identità (e mi sembra contratto di affitto) ... e versato il primo deposito obbligatorio di 250€

in bocca al lupo!

Sara

Grazie mille :)

Ottimo, veloce, pratico! una buona banca online, appartiene a Millenium, e le procedure fisiche sono limitate all'apertura del conto (pochi uffici aperti al pubblico, solo nelle grandi città). Offrono anche una gamma sufficientemente ampia ed interessante (per il livello medio delle banche portoghesi!) di Fondi comuni d'investimento di case internazionali. Vox populi, vox Dei: è la migliore banca online, le transazioni non si bloccano e non sono farraginose come con altre banche portoghesi online piuttosto diffuse, una in particolare! Forniscono una carta di debito all'apertura del conto e per i cittadini portoghesi anche una carta di credito, sempre contestuale all'apertura del conto, mentre per noi Italiani residenti in Portogallo dicono che la mandano dopo 3 mesi (io ho aperto il conto a dicembre 2018 e ancora non l'ho ricevuta). Comunque per la mia breve esperienza sicuramente raccomandabile