Estensione visa con visto turistico gratuito

Ciao a tutti, sono Tiziano,volevo sapere se si può estendere il visa turistico gratuito di 30 gg senza uscire dal paese? Grazie

Ciao Tiziano,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Per informazioni sull'estensione del visto turistico ti suggerisco di consultare il sito dell'Immigrazione indonesiana a questo link: http://www.imigrasi.go.id/index.php/en/ … neral-info

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Ciao Tiziano
Al 26 giorno vai in immigrazione(nusa dua o denpasar) ti faranno pagare e ti diranno di ritornare dopo 2 giorni i  (anche meno se c è poca gente)per fare foto etc e ti daranno la estension e da 30 a 60
Saluti

Perfetto! Grazie

X tutti
Quando arrivate a bali prima della immigrazione a sx c'è scritto pagamento visa, io la chiamo banca, li pagate i dollari necessari per l estensione cosi saltate un passaggio e vi presenterete al 26  giorno all immigrazione con la ricevuta e ritornerete dopo X giorni per l estensione. Saluti

Ciao gianload,

Quindi è possibile pagare da subito l'estensione del visto?
Quando si fa il primo visto "on arrival" non è richiesto che la data di uscita dal paese sia inferiore ai trenta giorni, vero?
Intendo dire, se io mostro il biglietto di ritorno in cui c'è scritto che uscirò dal paese dopo 50 giorni, loro non faranno problemi e mi daranno il primo visto On Arrival e io poi mi occuperò di fare l'estensione prima della scadenza. Mi confermi?

Grazie in anticipo

Perdonami, sono nuova su questo sito, non so perché non mi fa accedere ai messaggi dicendo che non sono autorizzata.

X Silcro
Prova facendo clic sul mio nome a mandarne uno, se sei entrata con id e pw devi accedere ai messaggi.
Se no scrivi a Francesca ( la moderatrice) se non riesci nemmeno a farlo le scrivo io, fammi sapere ciao

Ok grazie. Purtroppo non posso scriverti direttamente per lo stesso motivo. Ho provato a contattare l'assistenza intanto.

X Silcro
Ho scritto a Francesca circa il tuo problema, speriamo, non posso darti ne mail ne wa porche non permesso dal forum, aspetta e fammi sapere ciao

X Silcro Ti ho aggiunto ai miei contatti prova ora

Ok ti ringrazio. Ho accettato la tua richiesta ma per i messaggi rimane lo stesso problema. Speriamo di risolvere al più presto perché il 27 dovrò partire e vorrei stare tranquilla per questa faccenda del visto

Silcro ha scritto :

Ok grazie. Purtroppo non posso scriverti direttamente per lo stesso motivo. Ho provato a contattare l'assistenza intanto.


Salve, non ho ricevuto nessuna tua richiesta ma leggo il tuo post sul forum e ti rispondo qui.
Seguito ad un attacco spam avvenuto nei giorni scorsi, la messaggeria privata dei nuovi utenti e le richieste di contatto sono state momentaneamente disattivate.
Stiamo lavorando per risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Grazie,

Francesca
Team Expat.com

Ciao Silcro, puoi stare tranquilla, paghi il primo visto (VOA) di 30 giorni in aeroporto, 30 euro o 35 dollari USA e una settimana prima della scadenza richiedi in immigrazione l'estensione per altri 30 giorni, allo stesso costo ed é qui che ti chiederanno il biglietto di uscita con la data prima della scadenza del secondo rinnovo, non all'arrivo in aeroporto.
Se sei in zona Jimbaran/Nusa Dua/Kuta e un paio di ore libere per 2 giorni puoi farlo da sola in Immigrazione, altrimenti rivolgiti ad una agenzia, che io sconsiglio sempre, ma in questo caso si parla di piccole cifre, l'importante è che tu non vada in agenzie consigliate da qualcuno, sia esso expat o locale, ti costerebbe il doppio perché hanno la commissione, vedrai che andando in giro noterai parecchi uffici preposti.
Buona vacanza!!!

Grazie mille! Hai risposto chiaramente alla mia domanda :)