Nuovi utenti del forum Spagna: presentatevi qui - 2019

Cugusi antonello ha scritto :

Buongiorno mi chiamo antonello cugusi
Vivo a cervera catalogna nord
da 3 anni adesso sto cercando lavoro
Come cuoco vorrei sapere se ce poasibilita
Di trovare lavoro dalle parte di girona
Grazie


Salve, se cerchi lavoro puoi postare un annuncio di ricerca gratuito qui.
Grazie

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca e sono una nuova iscritta.
Sono seriamente interessata a trasferirmi in Spagna (Valencia o Alicante), con mio figlio (10 anni), e i miei genitori (pensionati).
Sono alla ricerca di una località in prossimità del mare e che offra tutti i servizi (scuola, supermercati, negozi, chiesa, scuola calcio, parco giochi...) belle vicinanze.
A fine maggio è previsto il rogito per la vendita della casa e entro o giugno dovrei lasciare casa.
Premetto di essere avvocato ed ho intenzione di sostenere l'esame per ottenere il diploma commerciale in spagnolo.
Mi porto avanti poiché non conosco ancora bene l'andamento del mercato lavorativo.
Ecco, creso di essere stata abbastanza chiara.
Ora attendo vostri consigli su quartieri dove potrei trasferirmi e se vi siano opportunità lavorative e in quale campi. Grazie di cuore.
P. S.
Seguo il vostro ro forum da mese e... finalmente mi sono lanciata.

belylianda ha scritto :

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca e sono una nuova iscritta.
Sono seriamente interessata a trasferirmi in Spagna (Valencia o Alicante), con mio figlio (10 anni), e i miei genitori (pensionati).
Sono alla ricerca di una località in prossimità del mare e che offra tutti i servizi (scuola, supermercati, negozi, chiesa, scuola calcio, parco giochi...) belle vicinanze.
A fine maggio è previsto il rogito per la vendita della casa e entro o giugno dovrei lasciare casa.
Premetto di essere avvocato ed ho intenzione di sostenere l'esame per ottenere il diploma commerciale in spagnolo.
Mi porto avanti poiché non conosco ancora bene l'andamento del mercato lavorativo.
Ecco, creso di essere stata abbastanza chiara.
Ora attendo vostri consigli su quartieri dove potrei trasferirmi e se vi siano opportunità lavorative e in quale campi. Grazie di cuore.
P. S.
Seguo il vostro ro forum da mese e... finalmente mi sono lanciata.


Ciao Francesca! Ti suggerisco di postare la tua richiesta di info anche sulle pagine dedicate a Forum Alicante e Forum Valencia.

:cheers:

Ciao a tutti, sono Marco. Mi sono laureato da poco in scienze del turismo, vivo in un piccolo paesino e le opportunità scarseggiano. Sono sempre stato innamorato dell Spagna e mi piacerebbe vivere li, non ho ancora deciso in quale città, la mia preferita è Palma. Mi piacerebbe lavorare come gestore di appartamenti ad affitto breve, ho esperienza nella mansione ed anche una laurea in questo campo.
Grazie per le vostre risposte.

MarcoMontini ha scritto :

Ciao a tutti, sono Marco. Mi sono laureato da poco in scienze del turismo, vivo in un piccolo paesino e le opportunità scarseggiano. Sono sempre stato innamorato dell Spagna e mi piacerebbe vivere li, non ho ancora deciso in quale città, la mia preferita è Palma. Mi piacerebbe lavorare come gestore di appartamenti ad affitto breve, ho esperienza nella mansione ed anche una laurea in questo campo.
Grazie per le vostre risposte.


Ciao Marco! Se sei interessato ad info su Palma, ti suggerisco di aprire una discussione ad hoc sul Forum Spagna inserendo "Palma di Maiorca" nel titolo nel thread.

:cheers:

Ciao mi trovo nelle vostre stesse situazioni, voglia di cambiare e uscire da questo paese, ho 23 anni ho esperienze in meccanica e me la cavo anhhe in ambito culinario, se siete interessati potremmo sentirci meglio

Buongiorno,

Vi invito a seguire questa nuova discussione:
https://www.expat.com/forum/viewtopic.php?id=880586

Grazie!

Chiusa