Nuovi utenti del forum Spagna: presentatevi qui - 2019

Buongiorno,

Sei nuovo sul forum Spagna e non sai da dove cominciare?

Questa discussione fa al caso tuo!

Approfittane per presentarti e parlare della tua vita in Spagna, se giÓ ci abiti, oppure racconta del tuo progetto di trasferimento se stai per andare a vivere nel paese.

Non esitare, ti stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darti un caloroso benvenuto!

Un saluto e a presto,

Francesca
Team Expat.com

buona sera a tutti! Sono nuovo di questo forum, e sono indeciso se la mia prossima meta di vita sarà la Spagna od il Portogallo...
Sono un pensionato, vorrei trasferirmi fuori d'Italia xké stanco dello stato miserevole in cui versa la mia nazione, poi perché adoro vivere al mare: la mia metà ideale potrebbe essere la Murcia o l'Andalusia.
I miei interessi sono la lettura, il cinema, la TV, lo sport in genere (come spettatore oggi...), il bridge ed il biliardo
Darò un'occhiata al forum, sperando di trovare le risposte che possano convincermi in un verso o nell'altro
Se poi qualcuno vuole già darmi delle dritte, sono assolutamente ben accette e vi ringrazio in anticipo.
Marco

Ciao Marco  :cheers:

Ben arrivato sul forum dedicato alla Spagna!

Per informazioni di carattere generale sul paese ti segnalo la nostra Guida sulla vita in Spagna.

Nuova discussione