Assicurazione medica alle Mauritius

Buongiorno a tutti,

Io ed il mio compagno ci trasferiamo alle Mauritius verso la fine del mese di marzo 2019 per aprire la nostra attività. Saremo nel sud ovest a Tamarin.

Volevo cortesemente chiedervi un'informazione. Sto valutando se fare un'assicurazione medica privata in Francia (dove abitiamo attualmente) o magari conoscete una buona assicurazione sul posto che rimborsi bene visite, spese mediche, maternita etc?

Tra l'altro volevo sapere se c'è una grande comunità d'Italiani alle Mauritius?

Vi ringrazio molto :)

A presto

Natalya

Ciao Natalya,

Ben arrivata sul forum di Expat.com  :)

Che bel progetto che avete, complimenti, vi auguro il meglio!

Non conosco compagnie assicurative che operano a Mauritius da raccomandarti ma ti informo che Cigna è nostro parte e se vuoi, a titolo informativo, puoi richiedere una quotazione gratuita da questa pagina Votre assurance santé à l'Ile Maurice en quelques minutes
Ti ho dato il link alla sezione francofona di Expat.com perchè per la comunità italiana questo servizio non è ancora attivo.

Magari se quest'anno sarò sull'isola per le vacanze passo a trovarvi presso la vostra attività, in che settore aprite?

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Ciao Francesca,

Ti ringrazio molto per l'informazione. Ora chiedo subito una quotazione sul link che mi hai fornito.

Saremo nel sud a Tamarin. Certo se vieni in vacanza, facci sapere :)

Un saluto e grazie ancora.

Natalya

Nuova discussione