Scambio le lingue italiano-turco

Ciao amici!

Mi permetta di presentarmi. Il mio nome è Arzu ÇEVIKALP, ho 36 anni e vivo ad Istanbul, sono a Kadıköy. Ho discendenza greca. Mi considero una persona aperta a nuove esperienze, proattiva, responsabile, dinamica, amichevole e con capacità di leadership. Ho esperienza in pubbliche relazioni, marketing digitale e social network e life coaching. Il mio desiderio attuale è combinare la mia tesi sul cinema digitale con i modelli di marketing. Continuo a migliorarmi seguendo corsi di formazione e seguo da vicino le innovazioni sulla tecnologia.

Oltre a questi, faccio l'insegnante per 3 anni e anche sono traduttrice giurata di spagnolo, ma il mio sogno è vivere in Italia. Un po'di tempo ho vissuto in Spagna, diverso da quello adoro la cultura italiana e gli italiani.

Sto cercando gli amichi italiani per potere practicare l'italiano e mantanere vivo per sempre.
Sono curiosa di sapere se qualcuno vuole a fare scambio tra due lingue (turco e italiano) Posso insegnare turco e nello stesso tempo vorrei parlare italiano. Spero che me possiate.

Grazie di anticipo!

Ciao  Arzu  :)

Hai postato poco tempo fa un messaggio quasi simile (vedi vivere in italia!).
Sia io che un altro utente ti avevamo risposto facendoti anche delle domande e tu non hai risposto.
Instaurare un botta risposta potrebbe essere stato un buon modo di praticare l'italiano, non credi?

Francesca
Team Expat.com

Ciao!

Si ho postato è una verita!
Perché mi hai scritto via coachsurfing. Ti ho risposto e ho detto grazie ma non mi hai risposto. Ho già scritto il tuo sito. Anche io non sapevo che eri la persona autorizzatta di questo sito. Ho scritto qui, se ti disturbo posso rimuovere.

Grazie!

Ciao!

Guarda che io ti ho risposto esclusivamente attraverso il forum cosi come pure l'altro utente, ti ho inviato il link alla discussione nel mio post precedente  ;)

Ho risolto il problema.
Il collegamento non è stato aperto dal telefono cellulare.
Scusa per questo motivo. 
Vedo dal computer in questo momento. Ti scriverò il prima possibile.

Ciao, sono Andreina. Vivo in Italia e sono Italiana. Vorrei tanto imparare il turco. Se vuoi posso aiutarti con l'italiano. A presto

Scambio lingua Italiano o Albanese
[ link moderato ]

Moderato da Francesca 4 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto email in questo forum pubblico