Trasferimento e possibilità di aprire un attività in portogallo

Salve a tutti voi , io mi chiamo Claudio sono della Puglia,  ho 55 anni ,vivo da solo ( dopo 20 anni di matrimonio) oggi come nn mai l Italia  nn mi soddisfa più,  vuoi per il regime fiscale, vuoi per la vita sociale e tutto il resto. Il portogallo  è  un paese che mi ha sempre affascinato,  un po' per lo stile di vita e per la bellezza paesaggistica. Perciò  sono pronto a trasferirmi e cambiare radicalmente  la mia vita.mi piacerebbe confrontarmi con gente  che ha le mie stesse intenzioni, che vive già  in portogallo,  o che è intenzionato come me  a trasferirsi. Vi ringrazio anticipatamente

Ciao Claudio,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Grazie all'aiuto dei nostri utenti questo forum è davvero ricco di informazioni sulla vita in Portogallo.
Ti suggerisco di iniziare a prendere confidenza con il forum leggendo il materiale disponibile, se vuoi puoi partecipare alle discussioni che più ti interessano entrando così in contatto con expat in Portogallo e con persone che, come te, progettano il trasferimento.

Per una visione d'insieme sulla destinazione puoi inoltre consultare gli articoli della nostra Guida sulla vita in Portogallo.

Saluti e auguri per il tuo progetto  ;)

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione