Italiani a Setùbal e vicinanze

Buongiono Lallo, se fissi una data ci sarò e probabilmente potrò coinvolgere anche altri connazionali.
A luglio ero in Italia, non avevo visto il tuo messaggio, e comunque non avrei potuto aderire.
cordialità
diego

ciao noi saremo in zona dal 06/10 nel caso ci siate ancora, verremo volentieri a conoscervi.

Noi  siamo a Fornos dal 12.10/ 20.10

Ciao Diego
Ok. Aspetto qualche giorno per vedere cosa mi rispondono e poi fissiamo data , luogo ed ora.
Lallo2

OK, 
saluti
diego

Ciao Laviniavirginia, io sono nato per le missioni impossibili. Se ti fa piacere scrivimi in privato i particolari di questa "casa fatta a meta' "  :D

Franco

Ciao Laviniavirginia, ho risposto alla tua richiesta di aiuto ma non so come e' finita su un'altra rubrica. In ogni caso se ti va' scrivimi in privato.
Franco

laviniavirginia ha scritto :

:/    Ho comperato casa nella regione di Setubal e mi verrebbe da dirne una grossa: 

La lascerei in affitto (magari gratis...ma con pagamento di una cauzione abbastanza solida...) se ci stesse qualcuno che me la rimettesse a posto ... dopo esseci stata manodopera locale di qualcuno intervenuto come professionista ... ma che me l'ha lasciata in dissesto e a metà... (in effetti era uno solo -bravo un po' in tutto ma lunatico e a volte svogliato- ...  ammogliato con una serpe velenosa che poi gli ha proibito di tornare e tanto per lasciarmi nella m ...    :D ).


Aiuto Francesca....rispondo a laviniavirginia ma la risposta finisce su un'altra discussione...che succede?
Franco

Per Lallo2 e tutti: accogliete futuri possibili vicini? Sarò da quelle parti la settimana del 14 ottobre per fare un giro in vista di pensione nel 2020 Mi farebbe piacere conoscervi Spero a presto 🤗 Raffaella

Mezza48 ha scritto :
laviniavirginia ha scritto :

:/    Ho comperato casa nella regione di Setubal e mi verrebbe da dirne una grossa: 

La lascerei in affitto (magari gratis...ma con pagamento di una cauzione abbastanza solida...) se ci stesse qualcuno che me la rimettesse a posto ... dopo esseci stata manodopera locale di qualcuno intervenuto come professionista ... ma che me l'ha lasciata in dissesto e a metà... (in effetti era uno solo -bravo un po' in tutto ma lunatico e a volte svogliato- ...  ammogliato con una serpe velenosa che poi gli ha proibito di tornare e tanto per lasciarmi nella m ...    :D ).


Aiuto Francesca....rispondo a laviniavirginia ma la risposta finisce su un'altra discussione...che succede?
Franco


Ciaooo!  Ma che bella sorpresa! Poi provo io a contattarti su MP.   Soltanto ora  (e' tardissimo...) ho aperto la posta/mail, altrimenti ti avrei gia' risposto prima.  Mi dispiace non essermene quindi accorta subito. Domattina ti contatto (ora stavo cerebralmente gia' mezzo dormendo e quindi per il momento posso solo sognare....ad occhi gia' semi-chiusi  :huh:   )  Grazie !  :top:

Mezza48 ha scritto :
laviniavirginia ha scritto :

:/    Ho comperato casa nella regione di Setubal e mi verrebbe da dirne una grossa: 

La lascerei in affitto (magari gratis...ma con pagamento di una cauzione abbastanza solida...) se ci stesse qualcuno che me la rimettesse a posto ... dopo esseci stata manodopera locale di qualcuno intervenuto come professionista ... ma che me l'ha lasciata in dissesto e a metà... (in effetti era uno solo -bravo un po' in tutto ma lunatico e a volte svogliato- ...  ammogliato con una serpe velenosa che poi gli ha proibito di tornare e tanto per lasciarmi nella m ...    :D ).


Aiuto Francesca....rispondo a laviniavirginia ma la risposta finisce su un'altra discussione...che succede?
Franco


Ciao Franco, segnala il messaggio che dici essere finito su un'altra discussione, cosi da poter controllare. Grazie

Io ci sono! Ceistona

Ti farò sapere. Ciao
Lallo2

Ciao Francesca, spero non sia un problema ritrovarlo perche' non e' una conversazione che seguo.
Ciao
Franco

Mezza48 ha scritto :

Ciao Francesca, spero non sia un problema ritrovarlo perche' non e' una conversazione che seguo.
Ciao
Franco


Contattami con un MP  :cheers:

Ciao a tutti....
pronti ?!?! Vediamo se questa volta ce la facciamo....Ci vediamo tutti davanti al Municipio di Setubal il 4 Ottobre alle ore 11,00. Indosserò un camicia marrone  così da essere facilmente individuabile. Ci siederemo poi in un bar della piazza così eventuali ritardatari sapranno dove trovarci.
A presto.
Lallo2

Verremo a cercare una camicia marrone, ciao
diego

Ci siamo....
questa volta, alle 11,00, non ero solo....
Oggi abbiamo costituito il gruppo "I Setubalesi" . Avanti così, sperando di divertirci e vivere nuove esperienze con nuovi amici.
Lallo2

Lallo2 ha scritto :

Ci siamo....
questa volta, alle 11,00, non ero solo....
Oggi abbiamo costituito il gruppo "I Setubalesi" . Avanti così, sperando di divertirci e vivere nuove esperienze con nuovi amici.
Lallo2


E vaiiii....... ))))))

Lallo2 ha scritto :

Ci siamo....
questa volta, alle 11,00, non ero solo....
Oggi abbiamo costituito il gruppo "I Setubalesi" . Avanti così, sperando di divertirci e vivere nuove esperienze con nuovi amici.
Lallo2


;)

Lallo2 ha scritto :

...  gruppo "I Setubalesi" ........ Lallo2


:cheers:

Ciao, ho visto solo ora il tuo messaggio, peccato perché io sarei venuta! Se vi organizzate di nuovo fatemi sapere! Anzi, io vivo qui da un mese e sarebbe bello condividere pensieri e sensazioni.
Alla prossima, speriamo presto.
Cristina

Lallo2 ha scritto :

Ci siamo....
questa volta, alle 11,00, non ero solo....
Oggi abbiamo costituito il gruppo "I Setubalesi" . Avanti così, sperando di divertirci e vivere nuove esperienze con nuovi amici.
Lallo2


Forza "I Setubalesi"......

Sono a Setubal da circa 2 anni. Di italiani ce ne sono una quarantina da me conosciuti. Ce ne sono anche altri.

si qui a Setùbal ci sono altri Italiani ,

Turconi a fine anno vedrò di avere più notizie possibili sulla vostra zona scelta,, grazie

Mario Turconi ha scritto :

Turconi a fine anno vedrò di avere più notizie possibili sulla vostra zona scelta,, grazie


Scusa ma a chi si rivolge il tuo messaggio? Non riesco a contestualizzarlo.

Grazie

Italiani della zona,e aLei se vuole darmi informazioni.grazie

Mario Turconi ha scritto :

Italiani della zona,e aLei se vuole darmi informazioni.grazie


Suggerisco di specificare il tipo di informazioni da lei richieste per poter ricevere informazioni da parte delle persone che hanno partecipato a questa discussione.

Saluti

buogiorno ho vissuto 4 anni a sines en alentejo a sines che dipendeva all'epoca
dal distretto di setubal vorrei sapere se qualcuno puo darmi gli estremi del municipio
perche all epoca avevo la carta d'identità portoghese ed essendo in procinto di trasferirmi volevo sapere se ci sarebbero gli estremi per chiedere la cittadinanza
saluti giulio torres