vivere in italia!

Mi permetta di presentarmi, sono single e l'unica figlia. Il mio nome è Arzu ÇEVIKALP, ho 36 anni e vivo ad Istanbul, in Turchia. Ho discendenza greca.Mi considero una persona aperta a nuove esperienze, proattiva, responsabile, dinamica, amichevole e con capacità di leadership. Ho esperienza in pubbliche relazioni, marketing digitale e social network e life coaching. Il mio desiderio attuale è combinare la mia tesi sul cinema digitale con i modelli di marketing. Continuo a migliorarmi seguendo corsi di formazione e seguo da vicino le innovazioni sulla tecnologia.

Oltre a questi, faccio l'insegnante per 3 anni e anche sono traduttrice giurata di spagnolo, ma il mio sogno è vivere in Italia. Un po'di tempo ho vissuto in Spagna, diverso da quello adoro la cultura italiana e gli italiani. Abbiamo una compagna cinematografica, il mio nonno era un regista molto famoso ma infelicemente dico che è morto.

Buongiorno Arzu,

Ben arrivata sul forum in lingua italiana  :)

Sei mai stata in Italia e se si, che zone hai già visitato? Cosa ti porta a sceglierla su altre destinazioni?

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Ciao Arzu82 ,
ho letto il tuo appello e la tua aspirazione e desiderio di vivere in'Italia ,chi te lo impedisce , forse non hai un passaporto Europeo?
Fossi in te' guarderei piu' a un trasferimento in California e' molto piu' adatta alle tue aspettative lavorative e migliorare il tuoi obbiettivi , non credo che  attualmente  l'Italia sia il posto giusto  per proiettare  i tuoi sogni.
In California avresti molte piu' opportunita' lavorative , ti consiglio la citta' di San Diego dove tutte le tue esperienze e i tuoi studi  sono molto ricercate , mi riferisco  al cinema digitale con i modelli di marketing , potresti iniziare a lavorare nell'ambito scolastico come insegnante in lingua spagnolo/inglese  visto che San Diego e' ai confini con il Messico , tutto il resto verra' da solo.
Troverai tantissimi Italiani che vivono e lavorano tornerebbero in'Italia , ma solo per vacanza .
Se vuoi ti puoi iscrivere  sul *
Sono sicuro che seguirai  il mio consiglio ,
ciao e buona fortuna . Mario

Moderato da Francesca 3 settimane fa
Motivo : *grazie per non fare pubblicità al tuo gruppo FB sul nostro forum
Nuova discussione