Auguri

In occasione delle prossime festività, desidero rivolgere un grande augurio a tutti gli amici e contributori di questo forum.
Un particolare saluto alla nostra Francesca.

Ci associamo anche noi con gli auguri a tutti quanti e un abbraccio alla nostra Francesca che ci supporta e sopporta! :)

mi associo anche io e ringrazio tutti per le preziose informazioni che si danno , sopratutto a noi futuri pensionati ( almeno si spera :) )

Grazie a tutti, e cari Auguri a voi  :)

Nella speranza, un bel giorno, di incontrarvi di persona!

Ciao,
Io non amo i periodi festivi tradizionali, non per le feste in se stesse ma per gli annessi e connessi (consumismo ecc.). Poi mangio troppo, da una cena ad un pranzo, dolci, vino  ecc.
Mi riesce molto difficile controllarmi quando sono "in giostra". Quindi penso  che a gennaio mi toccherà pagarla cara dal punto di vista calorico.
Scherzo!, io usufruirò di ben 16 giorni di assenza dal lavoro!!!!! Evviva!!!!
Non mi sembra vero, sono felice.
1) Grazie per la compagnia e la pazienza di tutti.
2) Auguro a tutti un sereno e rilassato periodo festivo.
3) Mi auguro di incontrarvi presto.
4) Non lavorate troppo.
5) Dedicate un pò di tempo al Prossimo.
6) Non fate nulla che non farei io........ ;-)

AUGURI

Auguri a tutto il forum !
Ed ancora grazie per i vostri preziosi consigli.
Io e la moglia a capodanno  siamo  ad Hammamet
Magari un brindisi nel pomeriggio del 31 con qualcuno ci scappa!!!
O il primo gennaio !
Giusto per iniziare bene questa nuova avventura

Dardo01 ha scritto :

Auguri a tutto il forum !
Ed ancora grazie per i vostri preziosi consigli.
Io e la moglia a capodanno  siamo  ad Hammamet
Magari un brindisi nel pomeriggio del 31 con qualcuno ci scappa!!!
O il primo gennaio !
Giusto per iniziare bene questa nuova avventura


mi raccomando portati spumante e panettone da casa però che qui costano troppo :D

Ciao,
Parola mia che come mi trasferisco, per natale, preparo il panettone per tutti.
Per lo spumante il discorso è diverso, si può anche fare, con il metodo classico, ma richiede troppo tempo per essere pronto (18-24 mesi) ed una cantina con temperatura stabile. Magari con il metodo Champenoise ma ci vuole un recipiente in autoclave, si potrebbe anche fare...........
a presto
AA

....e io che in accordo alla tradizione locale pensavo ad un bel succo di fragola e arancia !
anche no vero ?  :)

Auguri a tutti!  :cool:

Auguri di Buone Feste a tuttiiiiiiiiiiiiii !

Auguri di Buone Festività a tutti in salute e serenità, le cose più importanti.

Mi associo a tutti i lettori di questo magnifico Forum, nel formulare i migliori Auguri x queste Festività.....Compresa la simpatica ed "Impeccabile" Francesca, che lo coordina; e Condivido l'Augurio di  glauco2013........ (Sulle  cose più importanti)  :D:par::top::proud

Auguri a tutti, sabato si rientra in patria

Auguri anche a te ...... buone feste 😉😉😉😉

Auguro a tutti felicita' e serenità per queste feste e oltre... l'anno scorso ero in tunisia In Viaggio esplorativo. Forse riuscirò a trasferirmi definitivamente...chissà ! Un saluto particolare a Mauro Biazzi.

A tutti gli iscritti di Expat e a tutti coloro che non lo sono auguro un Sereno Natale ed un 2019 carico di salute, pace e lavoro 🎉🎊🥂

Buone feste a tutti voi  🎅🤶🎅🤶🎅🤶