Residenza in Tunisia

Scusate ma fra tanti articoli forse mi sono perso qualcosa,vorrei sarepe quanti soldi bisogna versare sul conto di una banca tunisina per avere la residenza e se si può aprire il conto in una filiale in Italia.Insomma fare un preventivo per un trasferimento e comincerei dai soldi da versare in banca.Per favore rispondetemi,grazie.

Il conto corrente devi aprilo in Tunisia nella citta in Cui tu pensi di risiedere.
x richiedere Permesso Di Soggiorno e quindi avere diritto alla résidenza devi effettuare tramite Banca Italiana bonifici x 3 mesi Di ça. 800/1000 euro mese.. In modo poi Di avviare tutto l'iter Che ti permette Di avere la résidenza

Grazie per la risposta,credo che per il trasferimento occorrono circa 10 mila euro più o meno fra residenza affitto e prime spese.

antonio miri ha scritto :

Grazie per la risposta,credo che per il trasferimento occorrono circa 10 mila euro più o meno fra residenza affitto e prime spese.


Salve Antonio, dipende da quanto pensi di spendere e da cosa cercare, 10.000 euro sono un'enormità, per una sistemazione ottima basterebbe un versamento ad apertura conto di 4000 euro e nei due mesi seguenti un bonifico al mese pari al mensile percepito come pensione fermo restando che puoi aprire il conto anche con 100 euro e procedere ai bonifici dal conto italiano. Non ci sono banche italiane qui.