Barca a vela x escursioni giornaliere

Salve. Io e mia moglie vorremmo acquistare un appartamento in zona balneare vicino ad orikum  e proporre questo tipo di attività.  Io sono skipper e proprietario di una imbarcazione   vorrei se fosse possibile avere informazioni su come è regolamentata questa attività ed eventualmente contatti con chi vive già da un po in Albania    a febbraio marzo vorrei venire x comprare casa e spostare la barca. Ora in Grecia   grazie.  Massimo

Buongiorno Massimo,

Ti dò il benvenuto sul forum di Expat.com!

Auguri a te e alla moglie per il vostro progetto di trasferimento  :)

Francesca
Team Expat.com

Potresti prima fermarti a Saranda visto che vieni dalla Grecia. Li trovi la polizia doganale e ti potrà dare tutte le info...

Grazie sicuramente Saranda sarà tra le mie mete  vorrei vedere anche per un eventuale posto barca

premesso che non si sa quanto è grande la tua vela, ho paura che rimarrai deluso perchè  esiste solo una piccola darsena e non ci sono vele ormeggiate da nessuna parte. Sembra che sia prevista la costruzione di un porto turistico ma......

Grazie Renato  so che la unico Marina attrezzato e ad orikum  comunque quando verrò valuterò meglio  riguardo la acquisto di un appartamento rimango un po' indeciso se vicino a Saranda o più a nord   conoscete qualche agenzia seria  ?

Nuova discussione