Cerco una persona che voglia trasferirsi con me a Londra

Ciao a tutti sono Giulia,sono della provincia di Napoli,nel 2015 mi sono trasferita a Torino per 2 anni e da 6 mesi ho deciso di vivere una nuova avventura trasferendomi a Milano dove tutt'ora vivo.Lavoro in ambito HR,sono una persona curiosa alla quale piace intraprendere nuove avventure per poter crescere,ho fatto diversi viaggi in Europa,America,Asia .Sto pensando di trasferirmi a Londra e sono alla ricerca di una persona che voglia intraprendere la stessa avventura con me partendo dall'Italia :)

Ciao Giulia,

Ben arrivata sul forum di Expat.com  :)

Ti segnalo la sezione di questo sito dedicata ai Piccoli annunci Inghilterra (categoria compagno di viaggio) dove puoi inserire un ulteriore messaggio per maggiore visibilità.

In  bocca al lupo per il tuo progetto,

Francesca
Team Expat.com

Ciao Grazie!

Ciao Giulia sono Luca, io ho lavorato vicino a Milano per un po tempo, ho dovuto sostituire del personale in un azienda, ero quindi assunto a tempo determinato, la paga è stata abbastanza bassa, avevo anche difficoltà a raggiungere il posto di lavoro. Io  ho iniziato a pensare di trasferirmi a Londra già da un po' di tempo, vorrei trovare una persona fidata.  Quanti anni hai?

Ciao, sei rius ita a trovare un compagno di avventura?