Dove mi posso recare per chiedere informazioni su tutti i documenti

Ciao ragazzi mi trovo ad Alicante e ci resterò per 15 GG per vivere la città di persona per un possibile trasferimento a breve. Volevo chiedere a chiunque mi possa aiutare, dove mi posso recare per chiedere informazioni su tutti i documenti da fare e se conoscete qualcuno che parli italiano a cui posso rivolgermi! Confido in una vostra collaborazione in modo da poter aiutare anche altre persone come me! Grazie

Salve Khrys7,

Mi sono permessa di modificare il titolo del tuo post per renderlo più esplicito.
Altrimenti sarebbe stato il terzo che hai aperto sempre con lo stesso titolo.

Ciao  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Grazie Francesca.

Ciao, se vuoi ( a titolo gratuito qualsiasi informazione )  chiedi pure... Per il nie ti serve una cita previa ( un appuntamento) , solo on line la puoi chiedere, e per farlo bastano passaporto o carta identità e tessera sanitaria

Ragazzi noi stiamo aiutando i nostri connazionali a reperire le giuste informazioni, sfruttando la nostra esperienza e i nostri errori, se qualcuno fosse interessato contattateci.

gianfranco basset bike ha scritto :

Ragazzi noi stiamo aiutando i nostri connazionali a reperire le giuste informazioni, sfruttando la nostra esperienza e i nostri errori, se qualcuno fosse interessato contattateci.


Scusa, forse fraintendo le tue parole  o vi siete espressi male... anche lo scopo del nostro forum è quello di fornire informazioni, siamo qui per questo!

Khrys7 vuole sapere che documenti deve fare per trasferirsi... Non potete scrivere di seguito le informazioni che chiede cosi che siano utili anche ad altri in futuro?
Se in seguito vorrete incontrarvi di persona, fate pure.

Grazie

ciao a tutti sono Roberta e' la prima volta che mi inserisco in un sito per saperne di più su argomenti riguardanti L Andalusia . Per primo step vorrei anche io farmi una o più di una vacanza in Andalusia così da cercare e capire in quale posto potermi trasferire e se c'è posto per me che è da ben 15 anni che lavoro in un centro estetico nelle Marche . Se avete informazioni su come potermi già muovere e mandare cv in alcune sedi sicure sarebbe già un piccolo inizio .