Menu
Expat.com

Trasporto mobili dall’Italia

Ultima attività 24 Ottobre 2018 di Francesca

Nuova discussione

Cesare Battaglini

Buongiorno a tutti , ho comprato casa nelle Filippine , vorrei sapere se ci sono agenzie low cost , per trasportare mobili dall’Italia , magari anche con container . Ho provato a vedere su internet ma non mi hanno neanche risposto .
Attendo consigli grazie

Francesca

Ciao Cesare,

Se vuoi dai un'occhiata a questa sezione del nostro sito: Preventivi gratuiti per il tuo trasloco nelle Filippine
Cosi per lo meno ti fai un'idea di cosa potresti spendere.

Saluti  :cheers:

Francesca

Cesare Battaglini

Grazie mille

GIOVEMA

Prova MSC CONTAINER

Cesare Battaglini

Grazie

Stefano R

Ciao, vorrei parlare con te, anch’io sono  sposato con una Filippina e sto cercando nuove opportunita’ di investimento. Palawan senbrerebbe Il massimo. Ora vivo in centramerica ma mia moglie vorrebbe tornare a Casa. Lavoro nel  turismo. Cerco gente onesta con capitale da unire per una nuova avventura , sbagliare si puo’ ma solo in buonafede. Parlo cosi ‘ per via di un socio spazzatura. Per cortesia fammi sapere. Saluti, Stefano
Ps sono nuovo qui, come si puo’  comunicare in privato?

Cesare Battaglini

Ciao Stefano
Attualmente ho investito a Baler Aurora che è a nord est , in forte via di sviluppo . In questo momento sono in Italia perché sto ancora lavorando , mi farebbe piacere incontrarti per un eventuale investimento nelle Filippine .
Sinceramente non so come comunicare privatamente , provo a darti la mia mail
Ciao a presto

Moderato da Francesca 6 years ago
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto email in questo forum pubblico
Stefano R

Grazie Cesare, Ora sono a Cancun ma ti invio subitissimo un email ciao Stefano

Cesare Battaglini

Bene a presto allora

Francesca

Ciao ragazzi, per comunicare in privato cliccate sull'icona a forma di messaggio che vedete in alto a questa pagina, lato destro.
Oppure cliccate sul nome utente che compare accanto ad ogni post per accedere alla pagina del profilo pubblico e da li cliccate sul pulsante Invia un messaggio.

In futuro, per scambiare messaggi che non hanno attinenza con l'argomento della discussione, comunicate in privato.

Grazie

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio nelle Filippine

Tutti gli articoli della guida Filippine