Trasferirmi in bulgaria

Ciao a tutti , sono Michele dall'Italia vorrei fare qualche piccolo investimento in Bulgaria , sono un idraulico specializzato in costruzioni e manutenzioni piscine, piccolo imprenditore edile, in Italia ho solo lhobbi di agricoltura specializzata in mandorle, vorrei conoscere giovani ragazzi che vorrebbero collaborare con me e formare una squadra vincente, cosa che ho tentato di fare in Italia ma qui la gente ha solo voglia di succhiarti il sangue, se qualcuno o qualcuna vuole collaborare con me , sarò molto lieto .
A me servirebbe una giovane interprete che mi segua quando soggiornerà in Bulgaria, e se sa parlare l'inglese meglio, così cercherà di insegnarmi questa lingua, io parlo solo italiano, grazie e scrivetemi che ci conosciamo meglio, ciao a presto.

Ciao Michele,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Ti segnalo la sezione del sito dedicata ai Piccoli annunci Bulgaria, puoi inserire un annuncio gratuito nella categoria: Collaboratori e soci in Bulgaria

Auguri per il tuo progetto  :)

Francesca
Team Expat.com

Ciao Michele! Mi chiamo Ivo. Io sono bulgaro appena rientrato in Bulgaria. Dopo 16 anni in Italia. Adesso sto aprendo una autofficina a Sofia. Se ti posso aiutare sarò contento! Bulgaria non è male però è meglio che ti dano una dritta come ti poi movere. Parlo italiano abbastanza bene.

Ciao Ivo mi sto organizzando per venire in Bulgaria , non appena sono pronto ti mando un email e ci incontriamo a Sofia, grazie di cuore, a presto

👍

Ciao Michele,  io abito a  Varna,  se ti serve riferimento qui io ci sono.