Menu
Expat.com

Acquisto auto a Basilea

Ultima attività 06 Agosto 2018 di Chicco67

Nuova discussione

Vittoria76

Ciao a tutti, vorrei un consiglio da chi magari vive da piu' tempo a Basilea. Vorrei acquistare un'auto, non nuova, ma di seconda mano e con pochi chilometri. Ci sono tante offerte in giro ed ho già visto qualcosa, ma mi chiedevo se conveniva aspettare settembre con l'auto basel, se magari una volta presentati i nuovi modelli, facciano offerte piü' allettanti sull'usato o sul km 0. Avete esperienze a riguardo?
Grazie mille a tutti

Francesca

Ciao Vittoria76,

Ti dò il benvenuto su Expat.com!

Un saluto  cheers.png

Francesca
Team Expat.com

Chicco67

Vittoria, i nuovi modelli vengono presentati in continuazione! Ogni momento è buono per l'acquisto. Io ho importato la mia (cosa che sconsiglio a chiunque), ma se dovessi cercare un usato comincerei su comparis.ch o su ricardo.ch oltre che visitare i garage locali. Sento dire che i prezzi dei concessionari siano poco trattabili. Buona fortuna!

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Basilea

• Lavorare a Basilea
    Lavorare a Basilea

La città di Basilea, situata nell’omonimo cantone offre diverse opportunità d’impiego a ...

• Trovare alloggio a Basilea
    Trovare alloggio a Basilea

Le soluzioni abitative disponibili a Basilea sono diverse ed i prezzi sono abbordabili. Seguono alcune ...

• La vita studentesca a Ginevra
    La vita studentesca a Ginevra

Studiare in uno dei prestigiosi istituti di Ginevra è un'opportunità da non perdere. Una volta che ...

• Cercare casa a Zurigo
    Cercare casa a Zurigo

Zurigo è una delle destinazioni svizzere più popolari tra gli expat, così come una delle città ...

• Università a Zurigo
    Università a Zurigo

Con i suoi 400.000 abitanti, Zurigo non è solo la città con la densità di popolazione più alta ...

• La vita studentesca a Zurigo
    La vita studentesca a Zurigo

Nonostante sia una delle città più costose al mondo, Zurigo offre un'atmosfera giovane e dinamica ...

• Trovare casa in Svizzera
    Trovare casa in Svizzera

In linea generale gli Svizzeri tendono ad affittare piuttosto che avere case di proprietà quindi la ...

• Trovare lavoro a Ginevra
    Trovare lavoro a Ginevra

Ginevra, seconda città più popolata della Svizzera dopo Zurigo, è una delle migliori ...

Tutti gli articoli della guida Basilea