PRESENTAZIONE

Ciao - mi chiamo Richard  e da pochi giorni sono tornato dalla Spagna in particolare da Jerez - città nella quale ho trascorso le vacanze estive con la mia famiglia. Sono stato molto bene  ed ho avuto la percezione di una città abbastanza sicura  e bella.  Mi occupo di tinteggiature  da circa 17 anni ed ho una ditta individuale - suono il pianoforte  e mi piacerebbe  sfruttare lavorativamente questa mia conoscenza. Il mio spagnolo è ancora rudimentale e approssimativo -ma per capire e farmi capire direi che ha funzionato. Se qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione accetto volentieri consigli. Grazie

Buongiorno Richard,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Che tipo di informazioni ti servono, su come trovare lavoro nel settore tinteggiature?
Se inserisci più dettagli circa quello che vuoi sapere, è più facile per gli utenti del forum darti delle indicazioni.

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno Francesca - il settore delle tinteggiature è l' ambito  dove  ho  più esperienza  ma sarebbe  la scelta di riserva -piuttosto mi piacerebbe trovare impiego come musicista     in qualche locale -più precisamente come pianista considerato che ho suonato ancora in pubblico - anche se la mia  prima impressione è che il piano non sia lo strumento più ricercato e che il tango è più caratteristico dell' america latina che non della Spagna... anche se suono un po di tutto. . grazie e un saluto