Prestiti banche marocco

Salve, avrei bisogno di qualche informazione e non so se sono nel posto giusto, in caso contrario se  sapete indirizzarmi altrove vi ringrazio. La situazione è questa ho 35 anni e negli ultimi 10 ho lavorato in varie gelaterie e  ho appreso il lavoro, il mio sogno sarebbe di ritornare in marocco mia città natale per aprire una gelateria, al momento non ho soldi sufficienti per permettermelo ma in marocco appena fuori Casablanca ho 5 ettari di terreno dove arriva acqua tramite un pozzo e vorrei sapere se ipotecando il terreno o parte di esso riuscirei ad ottenere un prestito da una banca. Grazie

Ciao Jamal883,

Ben arrivato su Expat.com!

La tua domanda è molto tecnica ma spero che ci sia un esperto in materia sul forum per risponderti!

In alternativa prova a contattare direttamente una banca in Marocco per sapere se la tua idea sarebbe fattibile. Penso che in linea di massima potranno indicarti come procedere.

Saluti  :)

Francesca
Team Expat.com

Grazie Francesca, si volevo farmi un'idea prima di contattare una banca perché al momento non sono in grado di comunicare in modo tecnico con una banca, cosa che dovrebbe fare un mio parente ma al momento non è disponibile per questo.