Creare un impresa turismo escursione giornaliera culturale mare Monti

Essendo un capitano di Marina in pensione essendo insieme da anni con la mia compagna delle Mauritius vorrei passare il resto della nostra vita ho 53 anni lei 44 impostare in attività turistica culturale dell isola con giri turistici giornalieri h 12/14 ore  per far conoscere L isola sia contemporaneamente dal mare che da terra con sosta pranzo usando cibo locale con sinergie con Hotel locali e guide di varie lingue parlando in inglese francese italiano portoghese spagnolo
Creando azienda con bus barche ristorazione nel complesso
Esperienza in settore crocieristico comando di unità navali Proprietário di attività di somministrazione al pubblico direttore del personale sindacalista
Tutto qui
Grazie

Buon pomeriggio Capitano d'onofrio,

Ben arrivato su Expat.com!

E' un buon progetto quello che hai in mente, certo esistono realtà ben consolidate sull'isola che sono nel business da tempo quindi avrai della concorrenza, ma questo credo che tu già lo sappia.

I migliori auguri a te e alla tua compagna di poter realizzare con successo il vostro progetto.

Francesca
Team Expat.com

Grazie per il confronto vedrò poi sul posto il da farsi e riscontrare come fare la differenza su offerte diverse