Sanità e servizi alla persona

Buona sera è  da tempo che mi perseguita l'idea  di trasferirmi in albania, ovviamente vorrei proseguire la mia professione nel sociale e nella sanità  sono diplomato in dirigente di comunita e questo titolo prevede la direzione di asili e comunita per recupero persone disagiate, un titolo molto diffuso in italia avendo molti sbocchi : comunità 
TErapeuriche, nella regione veneto e equipollente all' operatore socio sanitario, insomma in vari settori dedicati alla persona disagiata, inoltre mi mancano 4 esami per diventare psicologo categoria b
Attualmente sono impiegato in una struttura dove sono responsabile di settore con una utenza elevata. Pratico ergo terapia basata sull'tilizzo di strategie che riguardano la manualita dove si possono finalizzare  i gruppi di lavoro che poi portano introiti verso la struttura.
un altra terapia che utilizzo al fine della riuscita di recupero delle persone disagiate e non solo E L'arte- terapia basato anchhe questo su modello ergoterapeutico
Una competenza acquisita e la formulazioe di Pei , Pi, e ruolo di cas maneger
Quindi se ci possono essere sbocchi per me nell'ambito lavorativo dellAlbania nazione che mi interesa particolarmente perché  sono convinto che ci sia bisogno anche di questo visto il notevoel sciluppo di questa simpatica nazione
Accetto consigli e direttive ringrazio chi volesse aiutarmi
Marco

Ciao Marco,

Ben arrivato sul forum e complimenti per il lavoro che svolgi, lo descrivi con passione!

Ti consiglio per dare visibilità al tuo profilo professionale di inserire un annuncio di ricerca nella sezione Lavorare a Tirana
Spero che qualche utente che è li a Tirana possa darti dei consigli su come procedere.

In bocca al lupo per il  tuo progetto  :)

Francesca
Team Expat.com

Grazie francesca sei veramente gentile, io spero solo di trovare qualcuno interessato , sai la riabilitazione dei gruppi sociali oltre che garantireuna stabilità  personale e familiare , a volte sforna soggetti con potenzialità  quasi innate.
Da qui si possono aicuramente avere le oppurtunita necessarie per riabilitare le persone che molte colte si sentono emarginate.
Grazie per i consigli se ricevo proposte voflio trasferirmi per fare una nuova vita e rendermi utile a progetti sociali , ovviamente lavorando
Grazie di cuore