Menu
Expat.com

Trasferimento in Portogallo

Ultima attività 31 Maggio 2018 di Loreee

Nuova discussione

Loreee

Salve a tutti sono nuovo del forum lo trovo molto utile  e interessante , visto che anche io mi devo trasferire in Portogallo , gentilmente potrei avere più informazioni a riguardo.  La mia idea era di trasferirmi in Algarve, distretto di Lisbona o distretto di Setúbal,  visto che ho problemi di salute cerco un posto più tranquillo e  meno inquinato  con più verde .visto che voi siete sul posto mi potreste darmi delle ottimi indicazioni riguardo il mio caso , saluti

Francesca

Ciao Loreee,

Ben arrivata sul forum di Expat.com e grazie per la presentazione  :)

Hai già avuto il tempo di leggere il materiale pubblicato sul Forum Portogallo?
Le infomazioni già disponibili sono tante e di varia natura.
Sono certa che qualche utente si accoderà a me nel darti il benvenuto e dispensare dei consigli ma nel frattempo tu prenditi il tempo di leggere quanto già scritto.

Ti informo inoltre che su questo forum è attivo un sistema di ricerca degli argomenti che rende più facile reperire materiale informativo che si adatti alle tue esigenze.
Questo è il link alla pagina tramite qui effettuare le ricerche, accessibile anche cliccando sull'icona a forma di lente che trovi in alto a questa pagina, lato destro: https://www.expat.com/it/search

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

rory54it

Se cerchi una zona poco inquinata certamente l'Alentejo è da prendere in considerazione: all'interno offre grandi spazi verdi, piccoli paesi, poche industrie, tanta agricoltura e tranquillità...
Sulla costa forse è un po' più affollato ma certamente meno dell'algarve

Loreee

Ciao Francesca sono molto contenta di fare parte di questo forum la ringrazio per la sua risposta che e' stata molto utile la saluto Buona giornata

Loreee

Salve la ringrazio per la risposta e' stata molto utile la saluto

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Portogallo

Tutti gli articoli della guida Portogallo