Menu
Expat.com

Da Rimini a Malaga..voglia di cambiare

Ultima attività 07 Maggio 2018 di Alex Tramp

Nuova discussione

Mauro Iorio

Salve a tutti,
Ho 36 anni e vivo a Rimini, dove lavoro come trainer di ginnastica a corpo libero da oltre dieci anni. La Spagna ho avuto il piacere di visitarla già due volte..l'ultima con il cammino di Santiago..E sono molto attratto dall' Andalusia, in particolare da Malaga. Anche se la mia attività professionale è legata al fitness e al mondo delle palestre, mi adatterei bene a qualunque occupazione lavorativa pur di vivere questa esperienza estera. Spesso penso che mi vedrei bene anche come giardiniere o imbianchino per esempio! Quindi se c'è qualcuno che mi può dare qualche dritta buona gliene sarei molto grato..Forza!!
Mauro Iorio

(Ho fatto anche il bagnino di salvataggio, l'istruttore di nuoto, il cameriere, l'aiutocuoco, il magazziniere)

Francesca

Ciao Mauro,

Ben arrivato sul forum  :)

Ti segnalo la Guida sulla vita in Spagna di Expat.com dove trovi tante informazioni relative anche al mondo del lavoro.

In bocca al lupo per il tuo progetto,

Francesca
Team Expat.com

Alex Tramp

Ciao Iorio,

Io e un altro ragazzo conosciuto nei forum saremo   a Malaga il prossimo  weekend in quanto desideriamo avviare un attività  a breve. Se sei  interessato a valutare insieme a noi le opportunità possiamo scambiarci i numeri di telefono.

Buona giornata

Alex

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Spagna

Tutti gli articoli della guida Spagna