Ricerca appartamento per il prossimo inverno

buon giorno. io e mia moglie vorremmo passare il prossimo inverno novembre-marzo li, sai indicarci qualcuno che affitta un appartamento? Grazie mille

Ciao mighetti luigi,

In che località volete affittare?
Io ho non contatti da passarti però puoi consultare le offerte/inserire un annuncio di ricerca in questa sezione del sito > Annunci immobiliari nello Sri Lanka

Saluti,

Francesca

Ciao, scarica l'applicazione "Ikman" qui troverai sicuramente qualcosa, in bocca al lupo

Grazie a voi per la risposta . Possibilmente al sud. anche se non è in riva al mare non fa niente. ma non troppo distante . Seguirò il consiglio di Stefano. Ciao a tutti

Ps. Accidenti Stefano è in inglese ed io non lo mastico molto. Grazie lo stesso

puoi mettere Ikman su Google e poi con il tasto destro del mouse clicchi su " traduci in italiano"

Grazie Stefano ci proverò

acc. non mi esce la traduzione. comunque se conosci qualcuno che affitta, mi passi la dritta? Te ne sono grato

A 3 km da Unawatuna, Magalle nel sud sigra Anusha io ho pagato 35000rs al mese l' anno scorso, ha un altra casa più vicino al mare,  ma costa di più. Telpuoi  fare Il mio nome.

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare telefono - accesso cliccando su icona a forma di busta da lettera in alto alla pagina

Cioè se ho capito bene sarebbero circa 190 euro al mese?

Sì più o meno

Innanzi tutto ti ringrazio per la tua gentilezza e disponibilità, poi se non ti dispiace è probabile che in futuro ti disturbi ancora ( sei stato l' unico che mi ha risposto) grazie ancora

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : Per favore non pubblicizzare pagine FB su questo forum - Inserisci offerte qui Annunci immobiliari nello Sri Lanka