Cerco lavoro in tunisia grazie

Cerco lavoro

Scusa cerchi lavoro dove ...... in Tunisia ?

Qui non c'è lavoro per tunisini e per un europeo è difficile se non impossibile essere assunto, se hai la possibilità di fare impresa allora hai delle possibilità ma se cerchi lavoro dipendente fai prima a cercarlo in Trentino o in Veneto che non in Tunisia.

Grande verita Antonello...non e certo la Tunisia purtroppo....il paese....dove cercare lavoro....

Che strano Nessuno ti ha chiesto che lavoro vorresti fare in Tunisia
Ti domando che lavoro vorresti fare in Tunisia,
Che mestiere hai,
Che titolo di studio hai,
Quanti anni hai
Almeno questo bisogna sapere prima di rispondere in Tunisia non c'è lavoro
Magari ha una professionalità ricercata in Tunisia

durres ha scritto :

Che strano Nessuno ti ha chiesto che lavoro vorresti fare in Tunisia
Ti domando che lavoro vorresti fare in Tunisia,
Che mestiere hai,
Che titolo di studio hai,
Quanti anni hai
Almeno questo bisogna sapere prima di rispondere in Tunisia non c'è lavoro
Magari ha una professionalità ricercata in Tunisia


attento Durres che i tuoi due interventi sono in due discussioni che erano ferme da un po' di tempo.

Quando sosteniamo Che non c'e' lavoro in tunisia si riferisce a Una valutazione generale rivolta sopratutto al popolo tunisino specie ai Giovani.. Poi chiaro ci sono sempre le eccezioni e le richieste piu disparate... Dove ognuno puo piu o meno avere chance....
X il resto compra La Presse alla domenica c'e inserto Offro Lavoro e trovi le varie opportunita'

durres ha scritto :

Che strano Nessuno ti ha chiesto che lavoro vorresti fare in Tunisia
Ti domando che lavoro vorresti fare in Tunisia,
Che mestiere hai,
Che titolo di studio hai,
Quanti anni hai
Almeno questo bisogna sapere prima di rispondere in Tunisia non c'è lavoro
Magari ha una professionalità ricercata in Tunisia


Scusate mahhhh, uno entra e dice "cerco lavoro"   Punto. Null'altro. Su nulla.
E NOI gli si dovrebbe fare la lista di domandine cui rispondere?

Mi pare che stia a chi cerca, specificare.  E sennò appunto, non si può fare altro se non che attenersi a una situazione "in generale"e dicendone cosa si pensa o sa...

Perfetta analisi Lavinia.... Condivido in pieno.... Manco fossimo un'Agenzia Interinale...

magari l'ha trovato perché ha postato quell'unico messaggio e poi il nulla... o è morto o ha trovato lavoro o ha cambiato idea e aspetta l'assegno di disoccupazione.

Certo che per cercare lavoro in Tunisia era proprio messo male 🤔🤔🤔🤔🤔

Anto&Simo ha scritto :

magari l'ha trovato perché ha postato quell'unico messaggio e poi il nulla... o è morto o ha trovato lavoro o ha cambiato idea e aspetta l'assegno di disoccupazione.


Hmmm, forse era un messaggio-alibi, tanto per poter dire "ho fatto davvero tutto il mio possibile per trovare lavoro, mi sono dato tanta pena....persino cercando in Tunisia !"
A seguito di tanto impegno, un assegno di disoccupazione è meritato  :D  Amdoullah !
(chiedo venia, con tanti auguri se ancora sta fra noi mortali)

Ciao a tutti, mi trovo in Italia, in particolare al nord, qui le cose stanno andando molto male sono andata persino in Calabria per lavorare "ridicolo... una del nord che va al sud per lavoro" ho lavorato per un estate adesso mi trovo ancora al nord disoccupata, sono stata anche in Tunisia a lavorare in un lido, se le persone vogliono andare via dall'Italia e perché siamo tagliati fuori e non sappiamo più cosa fare 😔

Maria La Rizza, ciao.  Guarda se puoi magari ampliare le tue conoscenze (che siano linguistiche o altre), o informati per dei corsi, o magari rendendoti indipendente offrendo tu servizi. Fatti venire delle idee, per es. -fra altro- con ricerche su internet per sapere in quali settori ci sia mancanza di personale e...fosse pure in qualche casa di cura, o per curare bambini o...altri.  Nei tempi di crisi è più che mai indicato lo spirito di iniziativa e la fantasia. Guai a perdersi d'animo; anche la propria buona disposizione può farti ... andare a sbattere ... (MA:) contro la signora buona fortuna.  Perché non è affatto vero che la fortuna è una dea bendata; nossignori! 
Non lasciarti intimorire e pensa per es. a quali siano le tue doti e/o vere capacità, poi dacci dentro  :top:
Quindi: tieni duro e vai. E se c'è da presentarsi a un colloquio di lavoro, o quando entri da qualche parte a chiedere se ne hanno, fallo con un sorriso irresistibile, come dicendo: "non sapete che vi perdete se mi dite di no".

Grazie mille per questo prezioso consiglio, farò così, non mi perdo mai d'animo e sono fiduciosa, perché Dio è con me 😊

MARIA LA RIZZA ha scritto :

Grazie mille per questo prezioso consiglio, farò così, non mi perdo mai d'animo e sono fiduciosa, perché Dio è con me 😊


Bravissima, hai lo spirito giusto !  Si dice :  "Chi cerca trova", ma io direi piuttosto così : "Chi cerca convinto di trovare e rallegrandosene anticipatamente, trova di certo"  È pure provato scientificamente. Se puoi, vedi per esempio qualche libro di Gregg Braden, come quello intitolato "La matrice divina" . E' appassionante, istruttivo, molto interessante, e persino utile.... (Tranquilla; non è di difficile lettura).
Tifo fortemente per te.
:):top:

PS, se vorrai e magari ti servisse, puoi pure scrivermi direttamente su MP.

Ok grazie

Salve, se Dio è con te...buono per te; ma se cerchi lavoro da dipendente, visto che sei dell'italia del nord forse sarebbe meglio guardare a due passi da te... Germania, Belgio, Austria, Olanda. In Tunisia gli italiani che lavorano, in linea di massima, sono solo imprenditori

Ciao, vedi che cercano nei call center persone che parlano bene lingua italiana

Si questo è vero grazie