Trasferimento Portogallo da pensionato

Buon giorno, mi chiamo Nicola sono pensionato e vivo in provincia di Milano, e con mia moglie vorremmo trasferirci in Portogallo in una località di mare , avremmo pensato Lagos Albufeira Tavira, qualcuno mi può indicare una agenzia seria e conveniente alla quale ci possiamo rivolgere ? Ringrazio tutti di cuore.

Buongiorno Nicola,

Ben arrivato sul forum!

Essendo la prima volta che scrivi, ti informo che in base al nostro regolamento (leggibile cliccando qui) non è possibile fornire dettagli di esercizi commerciali/imprese/agenzie di rilocazione sulle pagine del forum.
Invito pertanto gli utenti che volessero condividere i contatti di qualche agenzia con te, a farlo utilizzando la messaggeria privata di Expat.com.
Si può accedere alla messaggeria privata cliccando sull'icona a forma di busta che compare in alto a questa pagina, lato destra.

Nicola, se qualcuno ti scriverà, ricerai una notifica all'indirizzo mail che hai usato per iscriverti a questo sito.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

sito
idealista.pt
tutte le agenzie e molti privati mettono le loro proposte

Ma stiamo parlando di agenzia immobiliare o agenzia di servizi per rilocazione/assistenza pratiche defiscalizzazione per il Portogallo?

Illuminaci Nicola che forse ho mal interpretato il tuo messaggio.