Carte prepagate

salve volevo una informazione ...mi hanno detto che in tunisia non si può comprare in internet con una prepagata è vero oppure esiste un altro modo ??? grazie per chi volesse rispondermi
giusy

In Tunisia non esiste la possibilità di acquisti on line come avviene in Italia, per questo quando mi serve qualcosa la compro usando la carta prepagata italiana, la faccio arrivare a casa di mia figlia e quando vado su prendo il tutto e lo porto giù.

Quindi non si può  acquistare nulla online

no in Tunisia non esiste l'acquisto on line i dazi doganali sono alti e il mercato libero è solo in Europa qui tutto quello che entra passa per la dogana e viene tassato proprio per questo non è possibile effettuare alcun acquisto on line.

e se lo ordino online e lo mando per posta è possibile?

Ti ripeto che non esistono acquisti on line, amazon e siti collegati non consegnano in Tunisia. Puoi comprare quello che vuoi per posta ma puoi fare arrivare la consegna ad un indirizzo italiano (come ti ho già detto al post 2) ma non puoi farlo arrivare in Tunisia.

Acquista da Amazon con consegna in Tunisia :  colisexpat.com/pages/it/

Ciaoooo

Da provare :)

marcellogmt ha scritto :

Acquista da Amazon con consegna in Tunisia :  colisexpat.com/pages/it/

Ciaoooo


Interessante questo servizio, non conoscevo. L'hai provato personalmente?

Grazie

Forse non ci capiamo.

Il problema non e' la spedizione/consegna, ma la dogana.

Tutto quello che arriva viene controllato ed al caso fermato in dogana.

Poi ti arriva un'avviso e devi andare a Tunisi a pagare i dazi per poter ritirare la merce.

Per questo le varie comunita' si sono organizzate autonomamente utilizzando perloppiu' chi fa regolarmente la spola Italia - Tunisia oppure portando con se gli acquisti come bagaglio personale in occasione dei periodici viaggi.

Detto questo se qualcuno si fa avanti per fare un test....  :D

Recentemente, sulla piattaforma Aliexpress, ho ordinato un componente di un vecchio ma pregevolissimo amplificatore Tecknis che si era guastato. Sulle piattaforme di Amazon e Ebay (oltre a non poterlo ricevere in Tunisia) l'articolo non c'era mentre l'ho regolarmente ricevuto senza pagare alcunché (oltre le spese di spedizione pagate unitamente al prezzo del componente con la carta Postepay) presso l'ufficio della posta rapida di Hammamet.