Vivere a Monastir

Matteo S....   Non avevo - e anzi non si era capito ... che menù di insalata o di cappelletti o di che altro ecc. fossero a tal punto determinanti ....
Come segnalato, il foro non è una Chat ...
:D

laviniavirginia ha scritto :

Matteo S....   Non avevo - e anzi non si era capito ... che menù di insalata o di cappelletti o di che altro ecc. fossero a tal punto determinanti ....
Come segnalato, il foro non è una Chat ...
:D


Ciao Laviniavirginia :D
non importa la pietanza ma la circostanza, persone che convivialmente s'incontrano per conoscersi, grazie a expat fare amicizie aiuta a "vivere a Monastir", si spera tra gente perbene, semplicemente da espatriati che condividono l'esperieza di vivere a Monastir e poterla poi raccontare,spero positivamente nel forum. Il foro non è l'antitesi del socializzare,nè può essere una consulenza per sentito dire,meglio raccontare il vissuto ed estendere informazioni possibili.
Per chi alludeva a non diventare un social come facebook..beh se expat realizzasse i numeri di fb direi che l'editore ne sarebbe strafelice!
Se ti fa piacere perchè non ti unisci a noi?
Scambiarsi informazioni anche sulle ricette non sarebbe male, alleggeriamo, usciamo dalle trincee d'isolamento , si aiuta ad essere liberi e felici. :proud

Matteo, sono bene e molto occupata. Pure ho molti interessi e sono appassionata di tutt'altro (e di non facilmente condivisibile); grazie  :)
Però ora basta così, o perlomeno, io non intendo contravvenire oltre ... a quanto osservato e suggerito da Francesca.
A buon intenditore ....

Bravo Matteo... Ben scritto.. Ben detto.. Ci vediamo presto... Ti aspetto

Matteo S ha scritto :
laviniavirginia ha scritto :

Matteo S....   Non avevo - e anzi non si era capito ... che menù di insalata o di cappelletti o di che altro ecc. fossero a tal punto determinanti ....
Come segnalato, il foro non è una Chat ...
:D


Ciao Laviniavirginia :D
non importa la pietanza ma la circostanza, persone che convivialmente s'incontrano per conoscersi, grazie a expat fare amicizie aiuta a "vivere a Monastir", si spera tra gente perbene, semplicemente da espatriati che condividono l'esperieza di vivere a Monastir e poterla poi raccontare,spero positivamente nel forum. Il foro non è l'antitesi del socializzare,nè può essere una consulenza per sentito dire,meglio raccontare il vissuto ed estendere informazioni possibili.
Per chi alludeva a non diventare un social come facebook..beh se expat realizzasse i numeri di fb direi che l'editore ne sarebbe strafelice!
Se ti fa piacere perchè non ti unisci a noi?
Scambiarsi informazioni anche sulle ricette non sarebbe male, alleggeriamo, usciamo dalle trincee d'isolamento , si aiuta ad essere liberi e felici. :proud


Grazie dell'invito Matteo S ma non siamo in Tunisia, poi come è risaputo da alcuni abbiamo avuto dei problemi con Monastir, mentre nel secondo viaggio in Tunisia ad Hammamet  dal 26 novembre si doveva tornare il 5 dicembre ma siccome siamo stati veramente bene ho spostato il volo al 10, ho trovato un collega dell'Esercito ma non tramite questo sito è residente da circa 3 anni è mi aveva richiesto della mortadella da Bologna è gli ho portato un TROLLEY bagaglio a mano da 7 kg tra mortadella bologna IGP, parmigiano, salciccia passita ecc. tanto che per ringraziarmi per 15 giorni mi ha fatto visitare tutta Hammamet da nord a sud, Nabeul, Tunisi diciamo solo il centro, Cartagine meravigliosa e tante altre località, non la smetteva di ringraziarmi purtroppo lui deve stare li fino a giugno per finire i giorni per il 2019 e i sei mesi per il 2020. Le nostre previsioni sono di fare tutto il mese di marzo 2020 per anticipare la primavera e poi gli inizi di aprile tornare a casa, per il momento non ci interessa la defiscalizzazione, grazie comunque dell'invito è della cordialità.
Angelo     :cheers:

Scusaci Francesca ci siamo fatti prendere un po la mano ..... sai le amicizie sono importanti per noi comunque tutto bene abbiamo proseguito la nostra chiacchierata in chat buona serata a tutti

Io invece sarò una di voi da febbraio ho trovato una splendida villa a Monastir e non vedo l'ora di arrivare Matteo ..... Mauro aspettami

Auasda ha scritto :

Scusaci Francesca ci siamo fatti prendere un po la mano ..... sai le amicizie sono importanti per noi comunque tutto bene abbiamo proseguito la nostra chiacchierata in chat buona serata a tutti


Ti ringrazio per la collaborazione  :top:

Ci mancherebbe è giusto così buona giornata Francesca