Vivere a Monastir

Moderato da Francesca 3 settimane fa
Motivo : Grazie per non usare il forum per fare pubblicità a gruppi esterni

Salve Mario e Monica, molto probabilmente verrete contattati da Mauro (Biazzi) che vi potrà dare tutte le dritte per il trasferimento a Monastir, se vi servono informazioni sulle procedure per la barca ci sono :) Buon Vento

Ciao.. Con piacere Spero Di esserti d'aiuto in Tutte le tue necessita'..anche x Tutte le pratiche Cui avrai bisogno.. Senza alcun problema Di nessun genere... Sono qui da tempo ormai remoto.... Se vuoi conttatami cosi ti ragguaglio meglio

Buongiorno, Per  quanto riguarda le agenzie discussioni sul tema ne troverai diverse già fatte anche recentemente....volevo invece conoscere cortesemente le vostre valutazioni sul viaggio che avete fatto, le località visitate e qualche consiglio. Io e mia moglie saremo in Tunisia dal due al sette. Grazie e buona domenica a tutti.

il mio amico Antonello come sempre e' tempestivo...

Solo x precisare Che agenzie Che si occupino Di pratiche x résidenza qui a Monastir non ne esistono... Di solito si ricorre al buon Mauro... Che oltretutto e' molto à buon mercato.. Al max un Caffè.. O Thé... Se lo si conosce... Altrimenti c'e. Il fai da te...

mauro biazzi :

Solo x precisare Che agenzie Che si occupino Di pratiche x résidenza qui a Monastir non ne esistono... Di solito si ricorre al buon Mauro... Che oltretutto e' molto à buon mercato.. Al max un Caffè.. O Thé... Se lo si conosce... Altrimenti c'e. Il fai da te...

Confermo, con Mauro si risparmiano pure i soldi del pranzo :D

Confermo anche io 👍👍👍👍

Ahahabbb grande Antonello.. Hai ragione... Vero... Ahahah

@Mauro Biazzi

Mauro come arrivo lì, io cucino e tu "assaggi"......va bene?
L'altro giorno ho fatto la "tiella Barese", patate, riso e cozze.
Mi è venuta una favola e alla fine non c'era bisogno di lavare la teglia!
A presto Antonio

subdive :

@Mauro Biazzi

Mauro come arrivo lì, io cucino e tu "assaggi"......va bene?
L'altro giorno ho fatto la "tiella Barese", patate, riso e cozze.
Mi è venuta una favola e alla fine non c'era bisogno di lavare la teglia!
A presto Antonio

Antò… Mauro nun magna!!! Fidate… ce veniamo noi che è la stessa cosa… noi magnamo! :D

Ahhh Bravo Antonio.. Si ma senza cozze... Sono vegano... Poi io lavo I piatti e ramazzo...  :lol:  :lol:  :lol:

Grazie per la cortese collaborazione. Contatterò Mauro, come da voi stessi suggerito, per conoscere più informazioni di dettaglio.
Grazie

mauro biazzi :

Ahhh Bravo Antonio.. Si ma senza cozze... Sono vegano... Poi io lavo I piatti e ramazzo...  :lol:  :lol:  :lol:

Antò per le cozze nun te preoccupà… ce pensamo noi a occultare il cadavere :D

Non ho dubbi conoscendo le tue capacita'
;)  ;)  ;)

mauro biazzi :

Ok capito, Ratatui di verdure con rosmarino ed alloro, secodo di melanzane agliata. tutto vegano 100% ma saporito.
nessun problema.
AA

Ahhh ma tu sei un professionista.... Non ho parole... Ti aspetto... Presto... Chi ti molla.... Con queste delizie...

mauro biazzi :

Ahhh ma tu sei un professionista.... Non ho parole... Ti aspetto... Presto... Chi ti molla.... Con queste delizie...

canta pure di gioia il canto del cigno… hanno scoperto che anche le melanzane hanno dei sentimenti!!!

.....nessun problema così non lascio scontento nessuno io posso mangiare entrambe le delizie sia la "tiella barese" (avendo la moglie pugliese è un piatto che conosco benissimo) ed assicuro che è buonissimo, sia le melanzane agliate che aggiungerei anche qualche fogliolina di menta.
Per il lavaggio dei piatti....bhe poi si pensa. Che bel gruppo

Nuova discussione