Menu
Expat.com

Nuova utente- presentazione-

Ultima attività 26 Marzo 2018 di Wonderland57

Nuova discussione

Wonderland57

Buonasera a tutti, mi chiamo Sandra ho 60 anni, abito a Verona e mi sono iscritta ad Expat spinta dalla voglia di avere più informazioni  sul Portogallo in generale ma in particolare sull'algarve. Sto cominciando a prendere in considerazione la possibilità di trasferirmi lì in futuro. Sono stata in Portogallo 40 anni fa, ma sarà il caso che torni a vedere com'è  ora! Il mio sogno/progetto è quello di poter trovare una bella casa/appartamento grande,non troppo distante dal mare,dove poter vivere ma anche svolgere un'attività di Bed and Breakfast. Guardando sul sito dell'agenzia immobiliare ho notato che non c'è molta offerta per la tipologia che mi serve, ho visto che  ci sono case in vendita ma a prezzi inaccessibili per me. Preferirei trovare una casa in affitto e potrei anche prendere in considerazione la possibilità di trovare una socia/o. Se avete suggerimenti fatemi sapere!

Francesca

Buongiorno Sandra,

Ben arrivata sul forum di Expat.com!

Trovi consigli ed informazioni utili nella pagina dedicata al Forum Algarve

Auguri per il tuo progetto,

Francesca
Team Expat.com

Wonderland57

Grazie Francesca,
per adesso è solo un'idea, ma spero di riuscire ad organizzarmi  un primo viaggio in ottobre  per prendere contatto con la realtà portoghese. In ottobre com'è il clima? Fa freddino?
Ciao
Sandra

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Portogallo

Tutti gli articoli della guida Portogallo